Originariamente Scritto da Durru io aspetto con ansia l'atomica da assemblare e caricare nel microonde già ci fu negli state il radioactive boy scout, lascia perdere.
Ultima modifica di giacomo; 06-05-13 alle 21:22
Gli schemi dell'atomica domestica già circolano in rete da parecchio, infatti.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Robert e come fai dire alla stampante di farti una cosa particolare?con la forza del pensiero? Una volta che hai il disegno esistono software che fanno da soli il percorso utensile, è come stampare un foglio di carta.
Io invece non vedo l'ora di produrre tante bottiglie di plastica e poi usarle per riempire il cassonetto dell'indifferenziato.
Originariamente Scritto da Robert e come fai dire alla stampante di farti una cosa particolare?con la forza del pensiero? Devi imparare ad usare il cad,ma trovi già molto della pappa bella pronta in giro nel web.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Rexal Gli schemi dell'atomica domestica già circolano in rete da parecchio, infatti. dove dove dove????
Originariamente Scritto da Durru dove dove dove???? prova col peer2peer solo che poi ti devi sbattere a trovare il materiale fissile
Ultima modifica di Rexal; 06-05-13 alle 21:24
Originariamente Scritto da epixx tra l'altro mi viene in mente ora che è una fantastica idea regalo per un battesimo o una comunione! :d
Ultima modifica di Ucci Do; 06-05-13 alle 21:24
Originariamente Scritto da Immanuel Devi imparare ad usare il cad,ma trovi già molto della pappa bella pronta in giro nel web. quanto costa una stampante 3d? 6100 euro trovato.
Ultima modifica di -----; 06-05-13 alle 21:24
Originariamente Scritto da Durru quanto costa una stampante 3d? Ormai circa 2000€
Regole del Forum