Ma investire qualcosina come cassettisti nelle società che producono tali gioielli è una cattiva idea ?


Ma investire qualcosina come cassettisti nelle società che producono tali gioielli è una cattiva idea ?
Ultima modifica di kodiak; 06-05-13 alle 21:35




non credo ci sia da imparare il linguaggio macchina di quei cosi, almeno che non vuoi fare un virus che di colpo cominci a stampare dildo sopra ad oggetti comuni






imparati le nanotech allora


Ragazzi ho un'idea: facciamo un collettone e ci compriamo una stampante 3D, poi con quella ci stampiamo i pezzi per costruirne altre![]()





