con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La stampante 3d è un coso costoso, ingombrante, tecnologicamente avanzatissimo e che richiede manutenzione specializzata, senza contare i costi di mantenimento.
e il tutto per far cosa? pupazzetti e pistole usa e getta? no grazie, credo nel mercato e nella specializzazione del lavoro.
vabè, i ricchi lo compreranno per trastullarsi
gli altri per produrre strumenti per fare cose e poi venderle
La stampante 3d è un coso costoso, ingombrante, tecnologicamente avanzatissimo e che richiede manutenzione specializzata, senza contare i costi di mantenimento.
e il tutto per far cosa? pupazzetti e pistole usa e getta? no grazie, credo nel mercato e nella specializzazione del lavoro.
Beh pure per le stampanti 2d 30 anni fa era così. Ma da qui a definirla bufala ne passa.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
la dai in affitto e lucri sulla manutenzione, come si faceva un tempo per le fotocopiatrici.