Maggio 2013
segnalo intervista interessante
http://www.youtube.com/watch?v=xFAseI2PdE4
si ne parla sempre di più dei padri separati..
- - Ladi

Maggio 2013
segnalo intervista interessante
http://www.youtube.com/watch?v=xFAseI2PdE4
si ne parla sempre di più dei padri separati..
- - Ladi

Io sono del parere che il divorzio sia un triste obrobrio
e andrebbe vietato.
Pochi sanno quanto soffrono i bambini quando vedono
la famiglia spezzata.
INDIVISIBILITÀ DELLA FAMIGLIA e vaffanculo
al modernismo..

Non è questione di voler essere modernisti a tutti i costi né di voler intendere necessariamente ogni novità come conquista sociale, però a mio avviso una legge sul divorzio è necessaria. Non è che per antimodernismo si possano costringere 2 persone a stare per forza insieme, quando, figli o non figli, la situazione nei loro rapporti è divenuta insostenibile. Altro discorso sarebbe quello invece di far sì che la gente decida di sposarsi solo quando c'è realmente la convinzione e la consapevolezza di quello che sarà il percorso di vita che si sta per iniziare, e non solo per fare la festa con amici e parenti. Ma abolire il divorzio per forzare le persone a convivenze ormai trasformatesi in incubo non mi sembra proprio una proposta che brilli per saggezza. Altro discorso ancora, per restare in topic, è quello che riguarda la legislazione italiana su separazione, affido ecc, totalmente succube alle farneticazioni del femminismo più irrazionale e deleterio, che finiscono per favorire sempre e comunque la donna e a penalizzare oltremisura l'uomo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Condivido parola per parola.
Oltretutto la modernità non c' entra perché il divorzio esiste da millenni. In pratica lo ha praticato la stessa Chiesa Cattolica con la denominazione di "sacra rotta", solo che prima che fosse introdotto il divorzio come noi lo conosciamo per ottenerlo in tempi decenti ci volevano soldi; chi aveva soldi e agganci, la Chiesa Cattolica lo faceva divorziare. Tra i beneficiari famosi ci fu lo stesso Giorgio Almirante, il famoso capo del MSI.
La separazione dei genitori, tranne nei casi in cui in famiglia c' erano botte e violenze quotidiane, per i figli è un evento brutto, talvolta traumatico, però non è altrettanto edificante vedere tutti i giorni i genitori litigare, picchiarsi, farsi dispetti, o trascurare i figli per le scappatelle extra-coniugali.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Materia molto spinosa e delicata.
Trollhunter delle 2 Sicilie.