Scioperare, non si va a lavorare, manifestare lo si può fare scioperando o non scioperando, ma siccome i signori andranno Brescia e non a lavorare a mio parere scioperano, detto questo poco importa,sono solo delle persone che andrebbero rimosse immediatamente dai ruoli che ricoprono.
PS.: Che tutti mi evitano lo dice lei, diciamo che tutti i dementi cercano di mandare in vacca i miei interventi perchè non sanno cosa rispondere.
Sallusti!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

comunque e' inverosimile che degli "onorevoli" in pieno mandato si concedano tali comportamenti....non chiamatela manifestazione, tanto meno sciopero questo brutale e clamoroso attacco alla democrazia e alla magistratura......spero che il PD con portavoce il nuovo segretario si faccia sentire con decisione condannando questa insolente oramai abitudine piddiellina...

legga il mio primo intervento.
e comunque per me la manifestazione è legittima, inutile e propagandistica come alte decine fatte in passato.
che cosa c'entri con il fatto che siano deputati e senatori, che notoriamente il sabato ( e probabimente gli altri giorni) non lavorano, resta un mistero, specie se accomunati alla parola sciopero.
strano altresì che chi tenga così tanto alla separazione ed al rispetto reciproco dei poteri nemmeno una parola abbia speso su analoghe e ben più eversive iniziative di parte della magistratura.

saro' romantico ma un Parlamentare deve mantenere un atteggiamento super partes , non puo' scendere in piazza a difesa di un imputato e contro un'istituzioni......
manifestare e' sacrosanto, il PDL puo' organizzare quante manifestazione vuole ne risponderà, ognuno al proprio "senso morale"; ma un onorevole parlamentare e' scandaloso che partecipi...

Soffri di amnesie o di strabismo ?
Se TUTTI i parlamentari prendono 15.000 euro non li prendono solo quelli del pd e del pdl .. ma li prendono anche quelli del M5S e di scelta vivica ..
quindi anche loro fanno parte dello "scroccatoio nazionale" ..
Oppure non è vero ?