la sua e' una opinione che per fortuna resta personale....
Mi dispiace vivamente che La pensi cosi', come Fa a difendere anche solo verbalmente una figura del genere, cioe' va al di la' delle ideologie e dalla parte politica....questo non lo capisco e mai lo capiro' !!!
ps.
il tempo e' prezioso la gente dovrebbe andare in piazza per manifestare civilmente per i diritti che piano piano ci hanno tolto, dal lavoro alla sanita' senza dimenticarci della scuola......impiegare il proprio tempo per queste manifestazioni e' cosa giusta il resto e' cabaret...!!!!

Vede, lei crede di apparire intelligente cercando di far passare me per demente, la realtà è un altra, lei sta cercando di difendere l'indifendibile, non sa come fare e al contrario dei suoi camerati che fanno discorsi da sudditi lei ci prova in altri modi, ma non ci riuscirà mai.
Qui stiamo parlando di gente pagata da noi per governare che invece passa il tempo a manifestare contro la magistratura, lei sa cosa significa una cosa come questa, lei sa cosa significa delegittimare la magistratura?
Le rendo noto che il nano è colpevole!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

da dove lei tragga la conclusione che io difenda costui, per me resta un mistero, e sintono di non voler affrontare la questione in liena più generale.
io difendo la linea di difesa della politica da un parte della magistratura, non è che faccio eccezioni particolari in base alle preferenze politiche.

camerati li avrà in famiglia. e questo già basta a qualificarla come elemento che in mancanza di cose da dire passa alle offese.
che il nano sia colpevole o no, la cosa mi lascia indefferente in questo 3d, il che ridimostra che non capisce di cosa io stia parlando, lasci perdere, la prego.
Ultima modifica di the fool; 10-05-13 alle 18:01

no si puo' trattare la questione con una linea generale..in quanto non ci sono precedenti e questo episodio e' importante, per il bene democratico del paese che "non crei un precedente"......
Le ricordo che abbiamo mille problemi in Italia ma non siamo piu' per fortuna ai tempi del "fascio" dove in galera ci finivano gli innocenti......un Politico che va in carcere ad oggi giorno ha la piena sicurezza di meritarsela....