Harvard costa 35000 all'anno mi pare. E mi pare anche che se tu fai esami come un rullo compressore, con medie di un certo livello, puoi ottenere borse di studio che coprono tutto il malloppo incluso l'alloggio (che nei campus non te lo regalano manco per il cazzo).
Quindi, mentre i nostri cobas del cazzo starnazzano in strada coi fischietti, gli americani brutti e zozzi hanno le migliori universita' del mondo costosissime in modo scandaloso MA con sistemi di borse di studio che premiano il merito indipendentemente dal buco di culo da cui vieni.
Mi sono laureato in Italia, penso di avere una formazione superiore alla media europea (sicuramente alla media anglosassone), ma questa non mi serve a un cazzo di niente perche' sono dovuto emigrare ancora una volta causa paese del terzo mondo popolato da beduini allo stato brado.
Meno Teoremi del Dini (chi cazzo era sto dini poi?? chi mai ha usato sto teorema del cazzo anche solo per dilettarsi a capire cos'era???) e piu' imprese, vedi come spariscono i baroni inutili.
E' tutto da smantellare, non ce la possiamo fare per via democratica...e' impossibile, serve un botto coi controcazzi e qualche morto per strada, le rivoluzioni soft non si sono mai viste nella storia.