Io ci vivo UK, e ti dico che quel valletto li, domani potrebbe entrare in ufficio pisciando dentro ai caffe' senza che nessuno abbia niente da ridire. E scommetto che il suo contratto e' fatto con tutti i crismi, mentre l'omologo italiano lo pagano 200 euro una volta ogni 3 mesi.
Ho visto moltissime persone fare "carriera" partendo da posizioni subalterne. Il mio attuale direttore commerciale era un tecnico IT, e come direttore commerciale e' un mostro da far paura (e non arriva a 35 anni).
Non raccontiamoci le storielle che pur di digerire la nostra situazione di paese del terzo mondo, cerchiamo di far passare anche gli altri come schifezze.
Se c'e un anti-inglese qui dentro, sono io.![]()
Ma effettivamente gli va dato atto che le cose sono migliori che da noi. Perche' voi vi lamentate del valletto, e io vi dico che il mio ultimo lavoro italiano c'era un perito, purtroppo per lui era il piu giovane, a cui i titolari gli dicevano Tizio metti su il caffe'. A voi va meglio cosi? A me fa girare il cazzo a mille, infatti me ne sono andato.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.