Voi pensate che la Rai, essendo, come si dice la TV di Stato, anche se paghi regolarmene il canone, fa sempre le cose per bene e rispetta i suoi telespettatori dando il buon esempio di correttezza ed efficienza nell'adempimento del proprio lavoro?Col cazzo!!!Oltre non rispettare nei talk show un terzo degli italiani che hanno votato 5 Stelle, perchè è palese che anche nei Tg ne parlano male....dovete sapere che vaste zone d'Italia non riescono a ricevere neanche i canali tv più cliccati, come per esempio Sport 1 e Sport 2..Da quasi una settimana che è iniziato il Giro D'Italia di ciclismo, e non lo posso seguire, e per me questo è grave...per esempio nella mia zona quei due canali sono spariti! Tutti gli altri canali riusciamo a riceverli..perfino dall'Alaska!!!A voglia cercare di mettersi in contatto con i call center della Rai....E' da 3 giorni che cerco di far sapere il mio reclamo...tutti latitanti...In questo caso i danni provocati dalla Rai non dovranno essere risarciti, oppure dovrò rivolgermi all'avvocato e non pagare più il canone?