Ma se silvio ha nei sondaggi tutto questo vantaggio come mai non andiamo a l voto, come mai vuole che il governo inciucioso vada avanti?
Io ho una mia idea, ma fatevi avanti con le vostre.

Ma se silvio ha nei sondaggi tutto questo vantaggio come mai non andiamo a l voto, come mai vuole che il governo inciucioso vada avanti?
Io ho una mia idea, ma fatevi avanti con le vostre.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

un estratto
E se il Pdl dovesse alzare troppo i toni e provocasse la crisi, non è affatto detto che l l'esito sarebbe il ritorno alle urne. Con un Pd decapitato dalla vecchia guardia, a quel punto non sarebbe da escludere una nuova maggioranza con Sel e Movimento 5 stelle.
Personalmente non ci credo proprio... il pd sta da dio col banana, chissà quanti parenti stanno piazzando nei suoi media.
Poi alzando la posta ci sono le campagne acquisti, la minaccia di andare col m5s fa lievitare le quotazioni.

Perché Berlusconi questa volta ha una minoranza netta di parlamentari e non può mandare le camere al voto, lo fa Napolitano.
Il quale potrebbe decidere di dimettersi invece di sciogliere le camere. Credo lo farebbe sicuramente.
Oppure potrebbe formarsi un'altra maggioranza.
Insomma, è una mossa molto molto rischiosa, per lui sarebbe una puntata all-in sul M5S.
Ultima modifica di Agiulfo; 10-05-13 alle 20:42

diamo una risposta standard qualunque, tanto non è importante.
perchè silvio ha senso dello stato.
bene, fatto il minimo sindacale, restiamo in attesa dell'ILLUMINAZIONE.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF