Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Si certo i magistrati hanno impiegato anni per capire che il nome non era Tortora ma Tortona..., che gegni sicuramente...., che siano o meno dei comunisti alcuni il concorso in magistratura lo hanno comprato, compresa la laurea... tutto in uno...
immagino tu abbia le prove di quello che dici vero?
-
Citazione:
luciana
immagino tu abbia le prove di quello che dici vero?
gli dia almeno il tempo di consultarsi con igor marini, scaramella e lavitola, no!? .... :facepalmi:
-
Citazione:
Naitmer
Errare è umano, perseverare è diabolico.
La figlia dice che il padre, in buona fede, ha rispettato i magistrati. Questo rispetto lo ha pagato con la sua vita.
Non infanghi la memoria del padre, difendo chi in malafede lo ha ucciso.
meno male che ci sei tu a elevare la memoria del padre paragonandolo a berlusconi.
-
Citazione:
Saviano
tortora si dimise da deputato, radicale, PER FARSI processare .... voi lecchini dell'impunito avete ANCHE meno diritto di lui a nominarlo ....
Q U O T O. :encouragement:
-
accusare di omicidio delle persone, se non si hanno le prove E' UN REATO....
per i mod del sito...stanno incominciando a processare (giustamente) responsabili di siti che non effettuano alcun controllo delle diffamazioni che vengono scritte, quindi io fossi in voi comincerei a prendere provvedimenti..... poi non lamentatevi come quella che ora è sotto processo....
-
Citazione:
Airbus
ecco dopo questo possiamo dire AI BANANAS DI PIANTARLA CON STA STORIA DI TORTORA??????
Dopo questa la figlia di Tortora è diventata grillina, già ora ai berluscisti danno noi i grillini.
-
Citazione:
FLenzi
Tortora era innocente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa la differenza.
Certo che Tortora era innocente!
Perché i magistrati che sapevano che era innocente hanno fatto carriera?
P.S. Anche Silvio è innocente. E' innocente chiunque non sia stato ritenuto colpevole con sentenza definitiva.
-
Citazione:
Edmond Dantés
P.S. Anche Silvio è innocente. E' innocente chiunque non sia stato ritenuto colpevole con sentenza definitiva.
Già.
Peccato che Enzo si sia dimesso per difendersi NEL processo, DALLA galera.
-
Citazione:
Edmond Dantés
Per voi è innocente, ma voi non fate testo!!!
-
Citazione:
Edmond Dantés
Sai purtroppo in questo paese l'innocenza e la colpevolezza sono diventate non una certezza ma un concetto relativo ... puoi tranquillamente anche uccidere qualcuno poi ti fai fare retroattivamente una legge che cancella il reato d'omicidio e risulti innocentissimo ...