Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
sarà tecnicamente innocente (anche se non ho in mano la sentenza sul falso sulla p2) ma le motivazioni delle sentenze - quelle prescritte, quelle in cui mills è self-corruptor- abbiamo tutti gli occhi per leggerle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Sai purtroppo in questo paese l'innocenza e la colpevolezza sono diventate non una certezza ma un concetto relativo ... puoi tranquillamente anche uccidere qualcuno poi ti fai fare retroattivamente una legge che cancella il reato d'omicidio e risulti innocentissimo ...
Non puoi però impedire che gli italiani ritengano che tu sia un assassino ... anche se probabilmente se lo dicessero diventerebbero colpevoli di calunnia !!!
SIGNORI DOPO GLI ULTIMI VENT'ANNI PURTROPPO QUESTA E' L'ITALIA !!!!
L'Italia berluscista credo che sia in assoluto la peggiore Italia.
-
Citazione:
Airbus
ho visto un pezzo e sembrava che il pubblico di capre fosse abbastanza insofferente quando parlava di tutte quelle leggi e questioni giudiziarie di cui non gliene fregava un cazzo e di cui non capivano nulla...
infatti ogni 2 minuti dicevano silvio silvio! è l'unica cosa che sono in grado di capire...il resto sembravano chiacchere incomprensibili anche a loro.....
Il culto della personalità non fa più distinguere il vero dal falso. Di fronte all'immagine di questo furbastro che li gabba, molti vanno in delirio. Che dico, visibilio. :nodding: :drinky:
http://triskel182.files.wordpress.co...rlusconi-1.jpg
-
Citazione:
jacob
sarà tecnicamente innocente (anche se non ho in mano la sentenza sul falso sulla p2) ma le motivazioni delle sentenze - quelle prescritte, quelle in cui mills è self-corruptor- abbiamo tutti gli occhi per leggerle.
Citazione:
MrBojangles
Eccola.
E qui, PER CHI è INTERESSATO A DISCUTERE SUI FATTI e/o documenti, se ne trovano un bel pizzichìno.
-
Il soggetto che non ha commesso il reato attribuitogli è innocente.
Il soggetto che ha commesso il reato attribuitogli, anche se non incorre nella relativa sanzione penale o amministrativa a fronte di prescrizione, indulto o amnistia, non è innocente.
-
Citazione:
Scipione
Il culto della personalità non fa più distinguere il vero dal falso. Di fronte all'immagine di questo furbastro che li gabba, molti vanno in delirio. Che dico, visibilio. :nodding: :drinky:
Ammazza quanto è brutto! (taglio l'immagine per non moltiplicare l'orrore...).
-
Se anche Berlusconi era come il povero Tortora.. a quest'ora da quanto tempo era già morto!!!
Secondo me non ci posso credere che tutta quella gente andata alla manifestazione creda a tutte le coglionate del delinquente!!1
-
Citazione:
cyclismo
Se anche Berlusconi era come il povero Tortora.. a quest'ora da quanto tempo era già morto!!!
Secondo me non ci posso credere che tutta quella gente andata alla manifestazione creda a tutte le coglionate del delinquente!!1
Ma li hai visti?
Dei dementi puri, parevano drogati.
-
[QUOTE=FLenzi;4288026]Ma li hai visti?
Dei dementi puri, parevano drogati.[/QUOTE
.....O pagati!!!
-
Citazione:
cyclismo
Citazione:
FLenzi
Ma li hai visti?
Dei dementi puri, parevano drogati.
.....O pagati!!!
I veri bananas sono pronti ad immolarsi per Silvio, assolutamente aggratis! non serve manco pagarli.