Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io come Tortora!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
SIGNORI DOPO GLI ULTIMI VENT'ANNI PURTROPPO QUESTA E' L'ITALIA !!!!
Grazie a mani insanguinate!
-
io ammiro la compostezza con la quale le figlie di tortora(lui innocente finito in galera, l'esatto opposto dell'altro) hanno risposto a berlusconi. perché se un personaggio del genere mettesse in mezzo in mezzo mio padre per i suoi louridi fini propagandistici non so se riuscirei a rispondere così.
queste parole sono da scolpire nella pietra e da ricordare ogni volta che berlusconi lo citerà a sproposito
«Non posso accettare questi paragoni, mio padre ha sempre rispettato i giudici, ha risposto alle loro domande e si è sempre presentato», dice Silvia Tortora, figlia maggiore del giornalista-presentatore. «In questi giorni cade l'anniversario della sua morte: purtroppo devo constatare che non riposerà mai in pace finché qualcuno continuerà a strumentalizzare questa vicenda». E infine: «Sono allibita, non posso accettare tutto questo. Enzo aveva una dignità e tutti lo dovrebbero ricordare».
comunque complimenti alla gelmini e agli altri che hanno organizzato questa carnevalata. a un comizio di berlusconi erano più i contestatori che i manifestanti pro pdl!!! un sucessone:D
-
Si vabbè...veniamo al punto vero e proprio.
Non mi interessano le cazzate di Berlusconi, sono abituato....il fatto è che ieri in piazza la gente nn era poi sta folla.
Mi mamma ha disertato....eppure aveva pulman e pranzo pagato con il kit del bravo tifoso....bandierina e che cazzo ne so....probabilmente vendita di materasso ed estrazione di un viaggio a lurdes!
oltre a ciò...in piazza c'erano i contestatori, media età 30\35 anni.....ed i fans.....media età il doppio!
Ma n'do cazzo vanno sti anziani? :D
-
Quello che mi fa più schifo di voi luridi cessi della sinistra, è che avete sputato addosso a Tortora sino alla frase di Berlusconi beatificando i persecutor di Enzo salvandoli dalla forca mediatica.
Siete disgustosamente lerci.
-
Citazione:
Airbus
accusare di omicidio delle persone, se non si hanno le prove E' UN REATO....
per i mod del sito...stanno incominciando a processare (giustamente) responsabili di siti che non effettuano alcun controllo delle diffamazioni che vengono scritte, quindi io fossi in voi comincerei a prendere provvedimenti..... poi non lamentatevi come quella che ora è sotto processo....
"Per i mod" dovresti segnalare il messaggio che ritieni diffamatorio altrimenti nessuno può controllarlo .
PS: Quella che è sotto processo è l'Amministratrice non una Mod .
-
Citazione:
Azael
Si vabbè...veniamo al punto vero e proprio.
Non mi interessano le cazzate di Berlusconi, sono abituato....il fatto è che ieri in piazza la gente nn era poi sta folla.
Mi mamma ha disertato....eppure aveva pulman e pranzo pagato con il kit del bravo tifoso....bandierina e che cazzo ne so....probabilmente vendita di materasso ed estrazione di un viaggio a lurdes!
oltre a ciò...in piazza c'erano i contestatori, media età 30\35 anni.....ed i fans.....media età il doppio!
Ma n'do cazzo vanno sti anziani? :D
I contestatori dei vostri cessi sociali.
Quelli sono come gli aerei di Mussolini.
Li spostano dove debbono svolgere il servizio di vetrina.
-
Citazione:
Edmond Dantés
Quello che mi fa più schifo di voi luridi cessi della sinistra, è che avete sputato addosso a Tortora sino alla frase di Berlusconi beatificando i persecutor di Enzo salvandoli dalla forca mediatica.
Sietge disgustosamente lerci.
Dopo mia figlia, la mia compagna e la mia moto la rabbia che sbava dalle parole dei berluschiavi sono quanto di più soddisfacente e gradevole la vita possa offrire.
Oggi è un buon giorno per il mondo, continua così e lo renderai ancora migliore.
-
Citazione:
Edmond Dantés
I contestatori dei vostri cessi sociali.
Quelli sono come gli aerei di Mussolini.
Li spostano dove debbono svolgere il servizio di vetrina.
Se avessi un cesso sociale starei quì a parlare con te!
:D
Personalemente non me ne frega un cazzo ne degli anziani in piazza per il loro idolo anziano....ne dei ragazzi incazzati che li hanno malmenati.
Se c'è da scommettere....magari una puntata la faccio.
Vediamo quanto pagano i vecchi!
-
Citazione:
fiume sand creek
Dopo mia figlia, la mia compagna e la mia moto la rabbia che sbava dalle parole dei berluschiavi sono quanto di più soddisfacente e gradevole la vita possa offrire.
Oggi è un buon giorno per il mondo, continua così e lo renderai ancora migliore.
Quel mio intervento mica è annacquato dalla rabbia.
E' il distillato scekerato di ciò che ho sempre pensato su quelli come te.
-
Citazione:
Edmond Dantés
Quel mio intervento mica è annacquato dalla rabbia.
E' il distillato scekerato di ciò che ho sempre pensato su quelli come te.
Scusi, signor Conte, si scrive "shakerato". Ed è pure brutto italiano, mi perdoni.