accusare di omicidio delle persone, se non si hanno le prove E' UN REATO....
per i mod del sito...stanno incominciando a processare (giustamente) responsabili di siti che non effettuano alcun controllo delle diffamazioni che vengono scritte, quindi io fossi in voi comincerei a prendere provvedimenti..... poi non lamentatevi come quella che ora è sotto processo....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di Edmond Dantés; 12-05-13 alle 09:02
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di MrBojangles; 12-05-13 alle 09:22

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sai purtroppo in questo paese l'innocenza e la colpevolezza sono diventate non una certezza ma un concetto relativo ... puoi tranquillamente anche uccidere qualcuno poi ti fai fare retroattivamente una legge che cancella il reato d'omicidio e risulti innocentissimo ...