Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 208

Discussione: Io come Tortora!!!!

Forumista
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Io come Tortora!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Questi sono solo i casi scoperti.
    È il sistema giudiziario ad essere profondamente marcio. Io sono convinto che almeno un terzo di tutti i condannati sia innocente del tutto o parzialmente. I magistrati accusatori sono come dei cani rognosi con la bava alla bocca.
    Se tu commetti un reato che vale 1, il procuratore ti accusa di 3, il giudice ti condanna per 2 e pensa di essere stato clemente, ma tu sei stato condanno per il doppio di quanto dovuto.
    No, non si può essere d'accordo. Categorizzare in questo modo significa trascurare quanti bravi, onesti, capaci magistrati ci siano stati e ci siano.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mercuzio Visualizza Messaggio
    No, non si può essere d'accordo. Categorizzare in questo modo significa trascurare quanti bravi, onesti, capaci magistrati ci siano stati e ci siano.
    Qualcosa mi dice che tu non ti sei mai trovato in un aula di tribunale e ricavi le tue certezze dalla tv, magari di stato.
    Una persona brava, onesta e capace non va a fare il magistrato.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Tortora era innocente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questa la differenza.
    Si, vero : tortora era innocente !
    Fu un grossolano errore del giudice ( incapace).

Errore é quando un tizio fa una cosa sbagliata credendo che sia giusta.

Quando un tizio fa una cosa sbagliata sapendola sbagliata non é errore ma cosa assai peggiore.

Capisci la differenza fra i due casI?
    Nel secondo poi, ammesso che la tesi sia esatta e questo starà a voi giudicare, szi é danneggiato un partito che si era candidato per vincere le elezioni. Direi che si arrivi alla mostruosità costituzionale.
    Sempre che le cose stiano accussì.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Si certo i magistrati hanno impiegato anni per capire che il nome non era Tortora ma Tortona..., che gegni sicuramente...., che siano o meno dei comunisti alcuni il concorso in magistratura lo hanno comprato, compresa la laurea... tutto in uno...
    A dire il vero qualcosa del genere lo avevo immaginato.

Per questo mi pare assurdo accedere in magistratura per concorso, quando tutti sanno che i concorsi possono essere manovrati.
    Ricordate quel concorso da prof scolastici di cui decine di migliaia di prove sritte furono trovate ancora sigillate nella spazzatura e di cui si fece un gran parlare? Ah , come finì il caso? Anni di galera? espulsione dei compratori?

Chi mi può aiutare a ricordare gli esiti processuali?

Probabilmente s'insabbiò tutto: i concorsi sono sacri, se vengone scelti per concorso pure i magistrati.

Un popolo deve fidarsi di due cose : la seconda sono i riusultati elettorali ma la prima sono i risultati dei concorsi.
    AHAHAHAHAHAH

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sarà pure come Tortora, sarà pure un San Silvio Martire, però lui ha purtroppo per lui un grande nemico: se stesso. Nel 2003 infatti si autodenunciò in un convegno sulla pubblica amministrazione, in questi termini:

Segue dalla prima Bastonato dalla stampa internazionale, che lo considera inadatto a gestire la presidenza di turno, accusato per quell'ispezione al Tg3 che sembra la diretta applicazione del suo anatema di due giorni prima, in procinto di fare un nuovo violento braccio di ferro con i giudici di Milano, Berlusconi si dipinge come una vittima. Ironizza sulle accuse di regime («sono io la vittima»), attacca di nuovo i giudici, irrompe con una sterminata intervista sulla Rai (Excalibur), senza possibilità di contraddittorio. Tema dell'intervista e della trasmissione: come ho impedito quel brutto affare della Sme. Ma soprattutto, il premier, fa battute. Tante battute, che alla fine scivola sulla classica buccia di banana. A un convegno sulla pubblica amministrazione, prima del discorso-intervista alla Tv di stato, racconta che quando faceva il costruttore andava negli uffici del Comune con gli assegni in mano per accelerare le pratiche. Ironie e polemiche inevitabili. Ma soprattutto, evidenti, sono i segnali di difficoltà. Il premier si sente accerchiato, l'economia zoppica, le promesse su riforme istituzionali e sgravi fiscali alle imprese, occupano una parte minore dei suoi discorsi. Il premier si occupa d'altro e la sua strategia di risposta sembra foriera di nuovi scontri.

ora dice andavo con l'assegno in bocca «A Milano andavo con l'ass egno in bocca» Berlusconi ammette la corru... - l'Unità.it

E allora quali sono le ipotesi possibili?

1 - il berlusca è un inetto, pericoloso perfino per se stesso, abituato a parlare a vanvera. Nasce pertanto il dilemma: come ha potuto, un inetto del genere, fare tanti soldi...?

2 - il berlusca nel 2003 si sentiva talmente potente e sicuro da ogni minaccia, che si è, diciamo, lasciato un po' andare, magari esagerando anche un po'. Ma allora ritorniamo al punto 1

3 - il berlusca ha detto la verità (lui dice di se stesso che non dice mai bugie) e quindi questa è una ammissione di colpevolezza vera e propria

Qualcuno forse si sente di scrivere una quarta ipotesi?
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 13-05-13 alle 08:48

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    A un convegno sulla pubblica amministrazione, prima del discorso-intervista alla Tv di stato, racconta che quando faceva il costruttore andava negli uffici del Comune con gli assegni in mano per accelerare le pratiche. Ironie e polemiche inevitabili. Ma soprattutto, evidenti, sono i segnali di difficoltà. Il premier si sente accerchiato, l'economia zoppica, le promesse su riforme istituzionali e sgravi fiscali alle imprese, occupano una parte minore dei suoi discorsi. Il premier si occupa d'altro e la sua strategia di risposta sembra foriera di nuovi scontri.

ora dice andavo con l'assegno in bocca «A Milano andavo con l'ass egno in bocca» Berlusconi ammette la corru... - l'Unità.it

1 - il berlusca è un inetto, pericoloso perfino per se stesso, abituato a parlare a vanvera. Nasce pertanto il dilemma: come ha potuto, un inetto del genere, fare tanti soldi...?

2 - il berlusca nel 2003 si sentiva talmente potente e sicuro da ogni minaccia, che si è, diciamo, lasciato un po' andare, magari esagerando anche un po'. Ma allora ritorniamo al punto 1

3 - il berlusca ha detto la verità (lui dice di se stesso che non dice mai bugie) e quindi questa è una ammissione di colpevolezza vera e propria

è tipico dei comunisti mettere parole mai dette in bocca al nemico. Berlusconi non ha mai detto di aver pagato per accellelare i tempi, ma perchè era rischiesto a priori. E se questo è il sistema, non si puo' dare la colpa a Berlusconi.

Forumista
     Likes dati
    482
     Like avuti
    197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualcosa mi dice che tu non ti sei mai trovato in un aula di tribunale e ricavi le tue certezze dalla tv, magari di stato.
    Una persona brava, onesta e capace non va a fare il magistrato.
    No, ne ho viste di cotte e di crude. Posso dirlo proprio per questo.
    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Sindaco Salvor Hardin, Terminus)
    In tutti tempi, le armi sono state il presidio della barbarie. Esse hanno segnato il trionfo della materia, di quella più greve, sullo spirito (Charles De Gaulle)

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Sarà pure come Tortora, sarà pure un San Silvio Martire, però lui ha purtroppo per lui un grande nemico: se stesso. Nel 2003 infatti si autodenunciò in un convegno sulla pubblica amministrazione, in questi termini:

Segue dalla prima Bastonato dalla stampa internazionale, che lo considera inadatto a gestire la presidenza di turno, accusato per quell'ispezione al Tg3 che sembra la diretta applicazione del suo anatema di due giorni prima, in procinto di fare un nuovo violento braccio di ferro con i giudici di Milano, Berlusconi si dipinge come una vittima. Ironizza sulle accuse di regime («sono io la vittima»), attacca di nuovo i giudici, irrompe con una sterminata intervista sulla Rai (Excalibur), senza possibilità di contraddittorio. Tema dell'intervista e della trasmissione: come ho impedito quel brutto affare della Sme. Ma soprattutto, il premier, fa battute. Tante battute, che alla fine scivola sulla classica buccia di banana. A un convegno sulla pubblica amministrazione, prima del discorso-intervista alla Tv di stato, racconta che quando faceva il costruttore andava negli uffici del Comune con gli assegni in mano per accelerare le pratiche. Ironie e polemiche inevitabili. Ma soprattutto, evidenti, sono i segnali di difficoltà. Il premier si sente accerchiato, l'economia zoppica, le promesse su riforme istituzionali e sgravi fiscali alle imprese, occupano una parte minore dei suoi discorsi. Il premier si occupa d'altro e la sua strategia di risposta sembra foriera di nuovi scontri.

Oh santa ingenuità ! ma tu da che galassia arrivi? Sei un alieno? Hai l'ufo personale?
    Se non fossi alieno dovresti sapere che qui in italia nisciuno ,dico nessuno, che vogli costruire un muretto di cinta alla sua villetta, se non va in comune colla mazzetta , sarebbe inutile per lui comperare io mattoni.

Ma dimmi in un orecchio, fingi d'esser tonto per non andare ion guera? Dai dillo ad yuretto tuo che resterà un segreto fra noi due ; giurin giuretta.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tobias Visualizza Messaggio
    Come ha ben detto nel caso Tortora non vennero fatti i riscontri pratici, fatto gravissimo perché la sola parola d'accusa non può bastare ma nei processi di Berlusconi i riscontri e le prove materiali ci sono e addirittura lui si permette di dire in aula che la corruzione è un metodo normale di far affari, sulla vicenda Ruby ci sono poi i riscontri delle milionate d'euro spesi per le orgie in casa sua e per pagare prostitute e ricattatori .
    Le prove ! la boccassini dia le prove in pubblico, magari a canale 5. Mica ci fidiamo di quello che dice la rossa: lei si fida di quel che dice berlusconi?
    Guarda che silvio ha dietro più di 10.000.000 d'Italiani , molti di più, stando ai sondaggi da coloro che hanno smacchiato il gheppardo.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questi sono solo i casi scoperti.
    È il sistema giudiziario ad essere profondamente marcio. Io sono convinto che almeno un terzo di tutti i condannati sia innocente del tutto o parzialmente. I magistrati accusatori sono come dei cani rognosi con la bava alla bocca.
    Se tu commetti un reato che vale 1, il procuratore ti accusa di 3, il giudice ti condanna per 2 e pensa di essere stato clemente, ma tu sei stato condanno per il doppio di quanto dovuto.
    questa dove l'ha sentita, alla trasmissione dei pacchi?

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima