Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non è mica così scontato: anche perché in questo modo dài spiragli a gente che apprezza uno specchio puntato sulla roba degli altri. Che è una fesseria.
C'è da dire che "certa" roba degli altri è essa stessa una colossale fesseria.
Boh, per dirla alla HIM: bokken...sul muso e in maniera indiscriminata.
e io che ho detto? mica ti seguo
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e io che ho detto? mica ti seguo
Allora nun se semo capiti.
Comunque due schiaffi in faccia a Uccido dalli tu da parte mia. Che sono pigro e gnuranto confronto a te.
Re: Finalmente l'ho visto!
ma ucci do si entusiasma. ma beato lui. ma lasciamolo entusiasmare.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma ucci do si entusiasma. ma beato lui. ma lasciamolo entusiasmare.
Ma non era il nuovo ricco che scopriva e quindi meritevole di ostracismo da parte dei culturalmente eletti? (parole tue)
Io a scanso di equivoci vi disprezzo tutti così innalzo il mio spirito a Belzebù.
Re: Finalmente l'ho visto!
il surrealismo e il dadaismo erano zen perché usavano l'assurdo, l'inaspettato, lo sconcerto della mente. l'arte concettuale di oggi, cent'anni dopo, si prende sul serio. vuole essere presa sul serio. vuole riverenza. vuole silenzio raccolto. ma merita solo pernacchie.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
"le vrai dada est contre dada" (Julius Evola credo)
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ma non era il nuovo ricco che scopriva e quindi meritevole di ostracismo da parte dei culturalmente eletti? (parole tue)
Io a scanso di equivoci vi disprezzo tutti così innalzo il mio spirito a Belzebù.
ma io non faccio testo. l'ultimo piano del staedelijk museum di amsterdam, quello dedicato a questa roba tipo koons o baldwin o quello che fa i quadroni blu l'ho girato in meno di un minuto. mi annoia alle lacrime.
giusto il piano terra con malevich (manco mondrian che già mi rompe) e klee e i primi kandinsky e la bauhaus. il resto è una penitenza.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma ucci do si entusiasma. ma beato lui. ma lasciamolo entusiasmare.
guarda melu...ci metto la mano sul fuoco...se fossi stata con me davanti all'allegoria del Bronzino o alla nativita' di Geertgen...per come ti conosco (forumisticamente) avresti accusato, con me, il colpo.
:)
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il surrealismo e il dadaismo erano zen perché usavano l'assurdo, l'inaspettato, lo sconcerto della mente. l'arte concettuale di oggi, cent'anni dopo, si prende sul serio. vuole essere presa sul serio. vuole riverenza. vuole silenzio raccolto. ma merita solo pernacchie.
Aggiungerei che vuole pure un cuofano di soldi.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
guarda melu...ci metto la mano sul fuoco...se fossi stata con me davanti all'allegoria del Bronzino o alla nativita' di Geertgen...per come ti conosco (forumisticamente) avresti accusato il colpo.
:)
le ho viste entrambe una ventina di volte. alla national vado tutte le volte. vado a visitare e dire ciao a bronzino, piero della francesca, memling, beato angelico e la vergine delle rocce, almeno.