Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma io non faccio testo. l'ultimo piano del staedelijk museum di amsterdam, quello dedicato a questa roba tipo koons o baldwin o quello che fa i quadroni blu l'ho girato in meno di un minuto. mi annoia alle lacrime.
giusto il piano terra con malevich (manco mondrian che già mi rompe) e klee e i primi kandinsky e la bauhaus. il resto è una penitenza.
Tu contestualizzi.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Aggiungerei che vuole pure un cuofano di soldi.
ma tanto stanno nei musei. sono robe fatte per i musei.
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma tanto stanno nei musei. sono robe fatte per i musei.
L'opera sì. Ma l'artista nel frattempo aumenta le sue quotazioni.
Re: Finalmente l'ho visto!
dimenticavo la battaglia di anghiari! un must.
ah no si chiama in un altro modo. paolo uccello. il cavaliere, dai.
Re: Finalmente l'ho visto!
vojo andare al britiiiiish..... :piangoe:
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
le ho viste entrambe una ventina di volte. alla national vado tutte le volte. vado a visitare e dire ciao a bronzino, piero della francesca, memling, beato angelico e la vergine delle rocce, almeno.
Ultimamente anch'io mi sto facendo i viaggi cosi'
allora mettiamolo il geertgen che se conoscevo l'allegoria del bronzino non conoscevo la sua nativita': http://upload.wikimedia.org/wikipedi...t_Jans_002.jpg
Ecco sara' un pretesto per ritornare a Londra a luglio.
:)
Re: Finalmente l'ho visto!
il British è bello ma a me è piaciuto di più il Louvre
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
dimenticavo la battaglia di anghiari! un must.
ah no si chiama in un altro modo. paolo uccello. il cavaliere, dai.
la battaglia di san romano
c'e' il primo cavaliere nero sulla destra che e' spettacolare
Re: Finalmente l'ho visto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ultimamente anch'io mi sto facendo i viaggi cosi'
allora mettiamolo il geertgen che se conoscevo l'allegoria del bronzino non conoscevo la sua nativita':
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...t_Jans_002.jpg
Ecco sara' un pretesto per ritornare a Londra a luglio.
:)
eh, ma il trittico di memling. dai.