Re: Finalmente l'ho visto!
Piu' che altro ha creato un blu.
Su Klein consiglio questo articolo: ::: TRANSFINITO :::
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
e capirai.
Citazione:
Melusine
e capirai.
E ma dopo Klein se qualcuno dovesse creare un altro blu gli ridono in faccia.
:)
Citazione:
Ucci Do
Questa logica trasposta in musica si potrebbe creare un violino con le corde di un materiale innovativo che dia al suono
un timbro unico per giustificare il termine di composizione per l esecuzione di una nota sola.
Citazione:
Ucci Do
gią creare č il termine sbagliato. ci ha messo il suo copyright. il blu esiste a prescindere da yves klein. e mettere il copyright non č arte. in realtą se tu metti il tuo copyright su una cosa che č riproducibile all'infinito da chiunque, crei solo un paradosso. un giochino. no, mi spiace, non mi convincerai mai. anche se fossi arci miliardaria non comprerei mai a caro prezzo una cosa che č una sega intellettuale, priva di un valore intirnseco.
Citazione:
Ucci Do
e perche' mai, sarebbe un altro blu diverso da tutti gli altri, le tonalita' sono infinite
Citazione:
Melusine
gią creare č il termine sbagliato. ci ha messo il suo copyright. il blu esiste a prescindere da yves klein. e mettere il copyright non č arte. in realtą se tu metti il tuo copyright su una cosa che č riproducibile all'infinito da chiunque, crei solo un paradosso. un giochino. no, mi spiace, non mi convincerai mai. anche se fossi arci miliardaria non comprerei mai a caro prezzo una cosa che č una sega intellettuale, priva di un valore intirnseco.
ma nemmeno a basso prezzo :ghigno:
Citazione:
Segesto II
Il blu di questi quadri mi conducono a una riflessione seria:
chi veramente li considera arte meriterebbe un biglietto treno solo andata per la sibbberia oppure un semplice calcio in bocca? :confused:
L'arte sta nelle intenzioni.
E nel marketing.
Quando e' l opera a testimoniare la grandezza di un artista le seghe intellettuali non sono necessarie,
quando e' la fama dell autore a dare valore alle opere non e' arte, simple as that