Re: Finalmente l'ho visto!
Basta mi vado a fare i pub partendo da quelli che cominciano con la lettera A...poi time out per capire che c'e' stasera e vediamo domani come mi sveglio per prendere l'aereo.
Comunque pensateci...e' l'opera d'arte definitiva.
baci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Basta mi vado a fare i pub partendo da quelli che cominciano con la lettera A...poi time out per capire che c'e' stasera e vediamo domani come mi sveglio per prendere l'aereo.
Comunque pensateci...e' l'opera d'arte definitiva.
baci
vabbè io esco col cane e poi vado a vedere la magggggica!
Citazione:
Rachel Walling
vabbè io esco col cane e poi vado a vedere la magggggica!
sky o stadio
La contemporanea visione del quadro specchio e delle assi di legno appoggiate al muro della stanza accanto che su di esso si riflettono mi ha toccato nel profondo.
Questa si che è arte.
Citazione:
Kroenen
Scuserai la rozzezza del mio post, ma quando ti svegli la mattina per farti la barba, nel tuo cesso non hai uno specchio?
Forse nel suo cesso non c'è il magreba che gli fa la foto dietro
Citazione:
animale.marino
sky o stadio
sky... giocano a milano...
Citazione:
Theremin
Forse nel suo cesso non c'è il magreba che gli fa la foto dietro
Non so lui, ma se un magreba mi facesse la foto di dietro, troverei la cosa preoccupante.
Non per difendere per forza questa opera, ma la questione della finestra nella storia dell'arte non è una stupidata, riguarda la prospettiva ed è la direzione presa dalle arti visive fino all'invenzione del cinema, quindi non è che se non la si capisce è una cagata...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../00/DURER2.png
Citazione:
Sigurd
Non per difendere per forza questa opera, ma la questione della finestra nella storia dell'arte non è una stupidata, riguarda la prospettiva ed è la direzione presa dalle arti visive fino all'invenzione del cinema, quindi non è che se non la si capisce è una cagata...
Non è che non la si capisce... e il concetto... e bla bla bla bla. E' che si vuole sfottere Ucci. Anche questa è arte.