I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Chiedo il privilegio, in quanto moderatore, di essere esentato totalmente dalla pubblicità.
Se la cucchino i lurker e i plebei.
![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Invasiva nel senso che se prima ALMENO me la poteva spostare per rendere maggiore l'area di lettura del singolo post, ora mi ritrovo la colonna delle pubblicità FISSE.
A mio avviso sono fastidiose e pessime....sarò libero di dare la mia impressione o a sua maestà da fastidio?
Devi capitalizzare, lo abbiamo capito, ma non puoi pretendere che persone che fruivano di questo forum da anni e anni in una maniera, nel giro di qualche mese hanno visto stravolto il modo di fruirne.
Meno male che avete tolto i video, perchè se li doveste rimettere io sinceramente inizierei a non usare più questo forum.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ho in parte risolto, ma ancora non sono soddisfatto, tocca togliere la barra a sinistra. Idee?
Ultima modifica di Immanuel; 14-05-13 alle 15:05
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sempre a proposito di pubblicità, si può fare qualcosa per sti script che mandano al 100% la cpu e interrompono la navigazione con la seguente finestra?
Non compaiono sempre, però sono fastidiosi.
Ovviamente una soluzione sarebbe usare adblock...
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

si questa è una cosa da risolvere.
Cmq è tutto e solo ADSENSE quindi mi meraviglio molto che ci siano questi problemi...
e poi fatemelo dire ma quante storie per una barra che invece che a destra sta a sinistra... ma che palle, per gli utenti loggati la rimetteremo nell'altro lato, poi il resto vedremo.
L'idea di Giò non è una stronzata, in qualche modo premiamo chi si da da fare in quanto moderatore, è evidente che poi i moderatori assenti devono poi essere rimpiazzati velocemente

Ultima modifica di venetoimpenitente; 14-05-13 alle 16:35
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."