“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

eredità? be' chi poco chi tanto quasi tutti che hanno una famiglia percepiscono un'eredità ma questa può essere rappresentata solo da un vecchio televisore catodico come da un insieme di partecipazioni azionari e immobili di pregio... Tu superi una certa soglia, hai già fatto i calcoli, per cui non ti spetterà nulla? e se così, deduco che i tuoi abbiano un patrimonio già ora elevato, come mai ti spetta il sussidio, non dirmi che spetta a tutti indipendentemente se uno è benestante o ricco.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

e chi ti dice che sia marginale con dekken che subito ne è convito e sostiene che ciò sarebbe usuale in Italia? Qui naitmer ci ha parlato di quasi la totalità degli studenti che fanno il cazxo ogliono e il docente lascia correre per quieto vivere presumo. Abbiamo solo questa testimonianza come campione è poco certo, ma non si può da qui dire che questo comportamento sia marginale solo perché abbiamo la nomea di una Germania efficientissima e disciplinata.
Peraltro da quello che so in corsi analoghi creati in Italia, per giunta dove non si è pagati, se ti comporti così rischi la completa estromissione e un bel cazziatone dall'ufficio di collocamento che lì ti ha indirizzato.

bravo, ma quanti anni hai e non dicono nulla i tuoi genitori sul tuo comportamento non proprio esemplare? Io se ho un impegno mia madre mi tormenta finché non mi alzo dal letto e parto per essere in orario o anche in anticipo. Non che la cosa mi piaccia, ma così è, trovo strano che tu ti comporti così nel disinteresse di tutti, quasi che sia un pregio fottere il sistema che ti mantiene...

Non ho fondato il mio ragionamente su conoscenze ma solo in base a delle congetture mie, infatti ho scritto più volte sia io che Von Dekken che non sappiamo bene come sia.
Tuttavia prendere il nanocosmo del corso di Naitmer come esempio di funzionamento dei corsi di riqaulificazione in Germania mi sembra tanto stupido.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”