Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 242

Discussione: 4 settimane d'inferno

  1. #201
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    va bene.
    ma lui è tedesco etnico oppure è meticcio ?
    la questione non è di lana caprina, si badi bene.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  2. #202
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Il mio compragno di banco comunque è un gran furbo.
    Ha accettato il corso triennale poco prima che scadesse il sussidio di dicoccupazione ordinario che dure 12 mesi ed è molto più alto del sussidio sociale.
    In pratica prende 1400 € al mese per 4 anni senza lavorare, io per esempio non lo sapevo che il sussidio di disoccupazione continuava ad essere elargito, mi mette in imbarazzo.

  3. #203
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    va bene.
    ma lui è tedesco etnico oppure è meticcio ?
    la questione non è di lana caprina, si badi bene.
    tedesco etnico, ma non mi risulta che il mio insegnate sappia che io sono misto.

  4. #204
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Il mio compragno di banco comunque è un gran furbo.
    Ha accettato il corso triennale poco prima che scadesse il sussidio di dicoccupazione ordinario che dure 12 mesi ed è molto più alto del sussidio sociale.
    In pratica prende 1400 € al mese per 4 anni senza lavorare, io per esempio non lo sapevo che il sussidio di disoccupazione continuava ad essere elargito, mi mette in imbarazzo.
    Non si finisce mai di imparare...
    Incoerente, inconsistente e contraddittorio

  5. #205
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Il mio compragno di banco comunque è un gran furbo.
    Ha accettato il corso triennale poco prima che scadesse il sussidio di dicoccupazione ordinario che dure 12 mesi ed è molto più alto del sussidio sociale.
    In pratica prende 1400 € al mese per 4 anni senza lavorare, io per esempio non lo sapevo che il sussidio di disoccupazione continuava ad essere elargito, mi mette in imbarazzo.
    c'è sempre uno più bravo di te
    Dannato Barone Rosso.

  6. #206
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Il mio compragno di banco comunque è un gran furbo.
    Ha accettato il corso triennale poco prima che scadesse il sussidio di dicoccupazione ordinario che dure 12 mesi ed è molto più alto del sussidio sociale.
    In pratica prende 1400 € al mese per 4 anni senza lavorare, io per esempio non lo sapevo che il sussidio di disoccupazione continuava ad essere elargito, mi mette in imbarazzo.
    Mio...Dio...
    "Bad karma"

  7. #207
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,537
     Likes dati
    15,020
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Il mio compragno di banco comunque è un gran furbo.
    Ha accettato il corso triennale poco prima che scadesse il sussidio di dicoccupazione ordinario che dure 12 mesi ed è molto più alto del sussidio sociale.
    In pratica prende 1400 € al mese per 4 anni senza lavorare, io per esempio non lo sapevo che il sussidio di disoccupazione continuava ad essere elargito, mi mette in imbarazzo.
    quindi parli tedesco senza accenti?
    Quindi hai un assegno sociale? Mi pareva che la disoccupazione ordinaria durasse solo 12 mesi in Germania, contro i 23 della Francia

    pero' poi il sussidio sociale è piu' alto in Germania
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-06-13 alle 16:25

  8. #208
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    tedesco etnico, ma non mi risulta che il mio insegnate sappia che io sono misto.
    lo sa lo sa lo sa.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  9. #209
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    lo sa lo sa lo sa.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  10. #210
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

    Su un mulatto vero ha fatto una battuta a doppio senso.
    È al terzo anno, ha quasi finito il corso professionale e aveva problemi ad usare un multimetro.
    Con tono irato gli ha detto "se lei seguisse le lezioni fino alla fine e non andasse via appena esce fuori il sole ad abbronzarsi, saprebbe usare un multimetro. E adesso a due settimane dall'esame vuole che io gli insegni quello che lei avrebbe dovuto imparare 3 anni fa?"
    Ultima modifica di Naitmer; 05-06-13 alle 17:52

 

 
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un par de settimane e...
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 18:53
  2. PD -5% in 2 settimane...........
    Di agrigal nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 14:28
  3. Le due settimane del NO...
    Di Mattia_99 (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 16:25
  4. Dopo settimane
    Di Alberich nel forum POLSchedina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 16:23
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito