Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 242

Discussione: 4 settimane d'inferno

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: 4 settimane d'inferno

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Su un mulatto vero ha fatto una battuta a doppio senso.
    È al terzo anno, ha quasi finito il corso professionale e aveva problemi ad usare un multimetro.
    Con tono irato gli ha detto "se lei seguisse le lezioni fino alla fine e non andasse via appena esce fuori il sole ad abbronzarsi, saprebbe usare un multimetro. E adesso a due settimane dall'esame vuole che io gli insegni quello che lei avrebbe dovuto imparare 3 anni fa?"
    Che cos' ha risposto il tipo ?
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Che cos' ha risposto il tipo ?
    Niente, era zitto e si vergognava della sua ignoranza. In precendenza gli aveva dato una grafetta di ferro e gli detto "provi a misurare la corrente con questa". Il mulatto non capendo che lo stava prendendo per il culo, apre la grafetta e si mette a maneggiare col filo di ferro ricavato, finchè l'insegnate non lo blocca e gli dice la frase che ho riportato.
    Ultima modifica di Naitmer; 05-06-13 alle 18:01

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Niente, era zitto e si vergognava della sua ignoranza. In precendenza gli aveva dato una grafetta di ferro e gli detto "provi a misurare la corrente con questa". Il mulatto non capendo che lo stava prendendo per il culo, apre la grafetta e si mette a maneggiare col filo di ferro ricavato, finchè l'insegnate non lo blocca e gli dice la frase che ho riportato.
    Beh poteva fargli vedere che con il multimetro poteva misurare la continuità ...
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da naitmer Visualizza Messaggio
    dai, si legge fra le rige che me lo auguri (nait nella merda). Inoltre questo sussidio è più vecchio della repubblica federale stessa, perché mai dovrebbe terminare?
    Se tu conoscessi la mentalità tedesca sapresti che lo stato o è sociale o non esiste, tu pensi secondo la mentalità italiana che concepisce lo stato solo come una forma di arricchimento della casta che la si invidia e si fa di tutto per farne parte.
    genio
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Dai 1500 € in su, ma sto cambiando idea.
    Ormai mi sto adattando alla vita con il sussidio, non mi faccio mancare niente e metto da parte ogni mese dei soldi. Che motivo avrei per lavorare? Adesso che sto facendo il corso mi rendo conto come sia palloso essere occupati per 8 ore al giorno, le giornate volano via e non si ha tempo per i propi hobby e amici.
    Forse non è vero al 100% , ma a tutti sti cazzoni anarcocapitalisti ignorantoni pensano solo ai soldi e alle puttane da pagare con i suddetti soldi...per loro è un'eresia quella che dici
    DUX SUCKS
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Per la cronaca, un tipo che finisce il corso alla fine del mese, ha trovato un lavoro. Stipendio 1800 € netti. Quasi quasi ci faccio un pensierino, dopo l'estate però.
    Stai diventando il mio idolo

Un'informazione : io vorrei venire in Germania, e sono disposto ANCHE a lavorare. Visto che sei esperto in queste cose, mi darebbero qualche incentivo o una casa a prezzo basso d'affitto per i primi tempi, e/o corsi di tedesco per i nuovi arrivati ? Perché non c'ho na lira per farne uno in Italia ...
    Certo , non voglio certo il trattamento come in Italia che a certi maghreba o subsahariani presunti rifugiati li mantengono in hotel di lusso e gli danno anche soldi al mese...

No perché il tedesco che so si limita a un centinaio di parole. Mi ero iscritto un paio di mesi fa all'ufficio collocamento tedesco tramite internet, verso le 2 di notte, , e 9 ore dopo mi ha telefonato una certa signora HERMANN dell'ufficio di Weissenfells, ( vicino Lipsia, non so perché proprio da li). Alla fina mi ha detto in inglese che devo sapere il tedesco (e giustamente in effetti). Poi mi è arrivata una lettera a casa dopo pochissimi giorni con tutte le credenziali d'accesso al portale internet dell'ufficio collocamento.

Insomma , se hai qualche consiglio / dritta/ ecc è ben accetto, anche in privato...con tutti sti stronzi anarcocapitalisti che bazzicano qui mi stanno sul cazzo... ( davvero eh , a scanso di equivoci sono assolutamente serio )

Ripeto, sarei disposto a lavorare
    DUX SUCKS

Leggenda
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,120
    Mentioned
    3303 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio

Un'informazione : io vorrei venire in Germania, e sono disposto ANCHE a lavorare. Visto che sei esperto in queste cose, mi darebbero qualche incentivo o una casa a prezzo basso d'affitto per i primi tempi, e/o corsi di tedesco per i nuovi arrivati ? Perché non c'ho na lira per farne uno in Italia ...
    Certo , non voglio certo il trattamento come in Italia che a certi maghreba o subsahariani presunti rifugiati li mantengono in hotel di lusso e gli danno anche soldi al mese...

No perché il tedesco che so si limita a un centinaio di parole. Mi ero iscritto un paio di mesi fa all'ufficio collocamento tedesco tramite internet, verso le 2 di notte, , e 9 ore dopo mi ha telefonato una certa signora HERMANN dell'ufficio di Weissenfells, ( vicino Lipsia, non so perché proprio da li). Alla fina mi ha detto in inglese che devo sapere il tedesco (e giustamente in effetti). Poi mi è arrivata una lettera a casa dopo pochissimi giorni con tutte le credenziali d'accesso al portale internet dell'ufficio collocamento.

Insomma , se hai qualche consiglio / dritta/ ecc è ben accetto, anche in privato...con tutti sti stronzi anarcocapitalisti che bazzicano qui mi stanno sul cazzo... ( davvero eh , a scanso di equivoci sono assolutamente serio )

se sai l'inglese perchè non vai a Londra a cercare lavoro? Cosi' saresti operativo subito

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Da qualche anno è in corso una controversia sul fatto che stranieri UE abbiano accesso al sussidio senza aver lavorato prima. Per legge è possibile, ma tieni conto che il governo ha emesso un decreto per impedire ciò, decreto però risultato illegittimo in tribunale.
    I fatti sono questi, ne hai sicuramente diritto, ma faranno di tutto per non dartelo, facendo orecchie da mercante, mandatoti via dicendo che la legge non lo predeve. In questi casi bisogna fare ricorso al tribunale sociale, che è sempre gratuito, comunque vada.
    Esiste poi un'opzione praticata dagli zingari della romania e bulgaria, che consiste nell'aprire una partita iva e dichiarare zero reddito. Si ha diritto a tutte le prestazioni sociali.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    978 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Da qualche anno è in corso una controversia sul fatto che stranieri UE abbiano accesso al sussidio senza aver lavorato prima. Per legge è possibile, ma tieni conto che il governo ha emesso un decreto per impedire ciò, decreto però risultato illegittimo in tribunale.
    I fatti sono questi, ne hai sicuramente diritto, ma faranno di tutto per non dartelo, facendo orecchie da mercante, mandatoti via dicendo che la legge non lo predeve. In questi casi bisogna fare ricorso al tribunale sociale, che è sempre gratuito, comunque vada.
    Esiste poi un'opzione praticata dagli zingari della romania e bulgaria, che consiste nell'aprire una partita iva e dichiarare zero reddito. Si ha diritto a tutte le prestazioni sociali.
    No ma io intendevo che voglio lavorare.
    Però appunto considerando che 1 non so il tedesco 2 non ho una lira

Quindi intendevo un aiuto per iniziare diciamo, che uno stato normale dovrebbe dare ma che nel buco di culo mafioso e gretto quale è l'Italia non fa.

Esempio pratico :
    vengo in Germania. Non ho i soldi per l'ostello, ma mettiamo che ce l'abbia ( l'unica opzione è questa dell'ostello ). Una volta li , all'ufficio collocomento o in istituzioni collegate, posso chiedere un qualche aiuto , che non è il sussidio in questo caso ? Ci sono dei corsi di tedesco gratis per gli stranieri ?
    DUX SUCKS

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

No ma io intendevo che voglio lavorare.
    Però appunto considerando che 1 non so il tedesco 2 non ho una lira

Quindi intendevo un aiuto per iniziare diciamo, che uno stato normale dovrebbe dare ma che nel buco di culo mafioso e gretto quale è l'Italia non fa.

Esempio pratico :
    vengo in Germania. Non ho i soldi per l'ostello, ma mettiamo che ce l'abbia ( l'unica opzione è questa dell'ostello ). Una volta li , all'ufficio collocomento o in istituzioni collegate, posso chiedere un qualche aiuto , che non è il sussidio in questo caso ? Ci sono dei corsi di tedesco gratis per gli stranieri ?
    Ti ho già risposto. Basta la presenza fisica e lo stato di indigenza per avere diritto a prestazioni sociali, puoi essere anche clandestino e non fornire nessun nome.
    Ma non pensare che solo perchè ne hai il diritto, questo ti venga anche riconosciuto.
    I dipendenti degli uffici sociali tenteranno sempre di farti fesso, li devi mettere scacco matto dimostrando che ne sai quanto se non più di loro. Se non parli il tedesco la vedo dura, devi trovare un impiegato ben disposto.

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima