Re: Gli assassini siete voi
Condivido in toto l'articolo
Vedo i finti democratici alla Cesar invocate la censura come i nazisti che dice di disprezzare.
Ma i complici sono anche chi ha votato partiti che hanno distrutto il sistema giudiziario italiano per salvare il delinquente nazionale.
(notare che non ho fatto nomi)
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e falli. ma me medesima non ha l'accento sulla e di me. e altre cosette. tipo l'uso random del gerundio.
Non farmi lezioncine. Lo so che me, inteso come (accusativo) non vuole l'accento, ma sè stesso (visto che cmq la lezioncina, me la stai facendo e magari ti ringrazio:teach::D) va con l'accento o no?
E se si, a dx o a sx l'accento? Con la mia tastiera, l'accento ce l'ho solo a dx. Avevo messo in word (programma WORD, che non conosco, peraltro) tutta l'ortografia giusta. Essendo italiana la tastiera ho tutti gli accenti che iniziano da destra e finiscono a sinistra.
Se sei una prof mi fa piacere che tu mi corregga. Io, purtroppo, sono arrivata nella mia vita ad avere solo la Licenza Media e corsi professionali. In english sono SOLO upper intermediate, ossia, dovrei fare questo corso intermedio per arrivare al FIRST CERTIFICATE. A S.Donato M.se, qualche anno fa (che va senz'accento) mi sono presentata per un TEST, pre iscrizione esame: risultato del test, con i ricordi antichi B+.
P.S.: grazie Melusine.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
Non farmi lezioncine. Lo so che me, inteso come (accusativo) non vuole l'accento, ma sè stesso (visto che cmq la lezioncina, me la stai facendo e magari ti ringrazio:teach::D) va con l'accento o no?
E se si, a dx o a sx l'accento? Con la mia tastiera, l'accento ce l'ho solo a dx. Avevo messo in word (programma WORD, che non conosco, peraltro) tutta l'ortografia giusta. Essendo italiana la tastiera ho tutti gli accenti che iniziano da destra e finiscono a sinistra.
Se sei una prof mi fa piacere che tu mi corregga. Io, purtroppo, sono arrivata nella mia vita ad avere solo la Licenza Media e corsi professionali. In english sono SOLO upper intermediate, ossia, dovrei fare questo corso intermedio per arrivare al FIRST CERTIFICATE. A S.Donato M.se, qualche anno fa (che va senz'accento) mi sono presentata per un TEST, pre iscrizione esame: risultato del test, con i ricordi antichi B+.
P.S.: grazie Melusine.
sé stesso
per differenziarlo da se (ipotetico)
sì (affermativo), con accento per differenziarlo da si (riflessivo)
là (che definisce un posto) per differenziarlo da la (articolo) e così via.
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunilde
SUPERCIUK: levati i pregiudizi, pure TU, dalla testa.
Ne ho solo contro gli imbecilli ed i cafoni
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:
Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
Limitazioni di formato e di peso.
Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
Puoi caricare ogni formato che vuoi.
Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
La Cina deve spendere....
Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!
Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
Il problema semmai è sempre lo stesso.....1) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
:D
Cambia forwarder, ti racxonta delle palle megagalatticheip honpiu' di 30 anni come armatore, agente marittimo, spedizionere, terminalista e, dulcis in fundo, direttore.logistica dinun grupponsiderurgico
Cambia forwarder
Re: Gli assassini siete voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Lo sono....l'unica maniera grazie al quale li fermiamo è che per certi lavori è richiesta la certificazione europea.
In usa hanno invaso il mercato...soprattutto i coreani.
per quanto riguarda il trasporto ti faccio un esempio pratico:
Se devo mandare un migliaio di tons in usa.....ho problemi.
Le navi che caricano bulk sono rare....ed i costi elevati quindi devo utilizzare il container 20 o 40 feet.
Limitazioni di formato e di peso.
Motivazione data dal forwarder....poche merci in movimento verso occidente!
Prezzo di un container dove carichi max 26 tons....3000 euro.
Se devo mandare invece la nave a Singapore (per esempio)....ne ho diverse al mese....caricano sfuso....e te la cavi con 30 o 40 euro alla tonnellata!
Puoi caricare ogni formato che vuoi.
Il traffico di merci è fondamentalmente verso quella direzione.....in entrata ed in uscita.
Se compri conviene (ricorda che il prezzo è in dollari) se vendi un pelo meno.
Riescono ad essere molto competitivi, hanno una potenza di fuoco praticamente inarrestabile, qualitativamente sono cresciuti con una velocità disarmante e finanziariamente sono i più forti.
La Cina deve spendere....
Per quanto riguarda il personale....gli fanno fare le pulizie in acciaieria....poichè è tutto automatizzato!
Credimi....oggi la gina è ad alti livelli qualitativi...con performance produttive inarrivabili.
Il problema semmai è sempre lo stesso.....1) i soldi prima della partenza 2) se per caso c'è una versione di tendenza da punto di vista del prezzo....o integri o finisce che non vedi arrivare nulla!
Insomma non sono personaggi che rispettino la parola....
I Russi invece ....si alzano alla mattina ....vanno al cesso e cacano fuori milioni di dollari.
Secondo me non è cambiato nulla....prima erano gli uomini di partito che vivevano bene e la massa si spappolava il fegato con la wodka.....ora gli uomini di partito si fanno chiamare manager.....e la massa si spappola di wodka.
Ma per il russo non è un problema....e se anche lo fosse tanto non riesci a capirlo....con quella cazzo di poker face che si ritrovano tra tutti.
L'arroganza è sempre la stessa della santa madre russia.....ci sono loro e poi il resto del mondo.
Persino la mafia è una cosa poco identificabile.....non si capisce si debba chiamare mafia o management.
:D
Russi: per me sono anche peggio, ma io me li sonp grattati anche quandonerano sovietici
E' tutta una mafia, e se vuoi far qualcosa.devi accordarti con le donne del sistema
Porti a bere ed a puttane i grandi capi ed al mattino, mentre quelli smaltiscono la.sbtonza, organizzi tutto con le loro segretarie e vice