Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 266
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Gli assassini siete voi

    GLI ASSASSINI SIETE VOI
    DI GABRIELE ADINOLFI
    noreporter.org


    Non prendiamoci in giro è così e lo sapete bene Gli assassini siete voi, ed è inutile che facciate finta di nulla.
    Siete voi “buonisti”, voi “progressisti”, voi professorini che date lezioni sul come vivere e morire.
    Più di Kabobo siete voi che avete ucciso Carolé e avete massacrato gli altri italiani ignari, presi a picconate e caduti di colpo senza sapere perché.
    Siete voi gli assassini, voi che v'indignate per le Noemi di Arcore, che bacchettate Putin e Orban perché si rifiutano di condurre in picchiata i propri popoli in quei burroni che voi – che vi fate di acido – avete scambiato per paradisi.


    Siete voi che provocate le tragedie e che le silenziate. Immaginate un italiano, magari tatuato e senza capelli, che avesse preso a picconate a casaccio degli immigrati o degli zingari.
    Cosa sarebbe successo?
    Quanti speciali televisivi?
    Quante commissioni parlamentari ?
    Quante leggi speciali?
    Quante cacce alle streghe? Quante censure su internet?
    Quante catene? Quanti tribunali?


    Invece voi, sporchi assassini, oggi fischiettate, fate finta di niente, aspettate che l'emozione si plachi, che la gente dimentichi. E domani ripartirete imperterriti, come se niente fosse, a demonizzare gli italiani, specie se bianchi, specie se etero, specie se liberi professionisti e a lanciare il vostro peana per smantellare la nostra nazione, che odiate sia perché nostra sia perché nazione. Non sono gli immigrati ad essere gli assassini. La figura dell'immigrato non esiste: chi immigra può essere un galantuomo, un disperato, un profittatore, un invasore, un poeta o feccia. Non esiste l'immigrato, esiste l'immigrazione.
    E voi volete invece che esista l'Immigrato e che sia angelizzato o demonizzato (vi stanno bene entrambe le cose perché, scudo contro scudo, si possano sfruttare e annullare tutti: italiani e allogeni).


    A voi sta bene che l'Immigrato sia al contempo uno sfruttato del capitale e un concorrente sleale dei lavoratori italiani: per voi è un grimaldello. Uno strumento per colpevolizzare, per mettere vergogna, dubbio, per minare certezze.


    Siete voi che li spingete a far leva sul fantasma razzista, a ottenere tutela economica, sociale e culturale, a utilizzare il vittimismo e a farsi scudo della vostra putrida filosofia. Rammento i primi africani che giravano per strada vendendo calzettoni. Avevano fame, chiedevano da mangiare. Con simpatia, senza pressare, con pudore.


    Adesso ti fermano con arroganza, e se non hai tempo o denaro ti dicono “sei razzista? Non ti piacciono i neri?” Sicuri che così sarai in imbarazzo.


    Ma chi glielo ha insegnato? Chi li ha riprogrammati così?


    Chi se non voi, buonisti, progressisti, professorini nostrani? Non sono gli islamici che s'oppongono alle nostre tradizioni.


    Ovunque in occidente siete voi, razionalisti e commissari politici delle utopie, che togliete i presepi per “non offendere le loro sensibilità”.
    Una sensibilità di cui, sia detto chiaro e tondo, non vi frega assolutamente niente: ve ne fate scudo per far leva contro le “superstizioni” perché continuate a onorare la Dea Ragione, ovvero la più insensata e dissennata delle divinità idolatrate. Non ve ne frega assolutamente niente degli immigrati, della loro sorte, dei loro diritti.


    A voi preme creare allarmismo, mentire su diritti e doveri, minare la cultura, la nazionalità, la nazione. Voi sperate di fare degli immigrati, che non necessariamente lo vogliono, il vostro esercito di minatori, di guastatori, di distruttori.


    Siete voi che li rimpicciolite coccolandoli.Siete voi che li avete trasformati in esseri inferiori.
    Voi che date sempre loro ragione in qualsiasi contenzioso.
    Perché se un bianco picchia un nero è colpevole perché razzista, l'inverso no.
    E perché no?
    Perché voi, squallidi razzisti “antirazzisti”, pensate che loro sono sottosviluppati, infantili, dunque irresponsabili, dunque da non punire.
    Come potete pensare ciò se non perché siete voi, proprio voi, che li disprezzate?


    Siete voi che create odio sociale e razziale.


    Siete voi che armate i Kabobo. E che armerete anche i ControKabobo.


    Sono i frutti del vostro capolavoro, del vostro paradiso di progresso.


    Di quella società che state corrodendo dall'alto, voi, che impartite lezioni, e che in un paio di generazioni avete prodotto figli sterili, drogati, tutelati fino a quarant'anni, imbottiti di psicofarmaci e necessitanti di psicologi se non di psicanalisti.


    Ora, di fronte a quest'ultimo vostro capolavoro, voi, dalle istituzioni e dalle cattedre, state tacendo.


    Ma nessuno s'illuda: siete così pieni di voi e così delinquenti che continuerete a disseminare stragi e tragedie. E a dare lezioni.
    Che siate maledetti!


    Gabriele Adinolfi
    Fonte: NoReporter.org [[[ Altrainformazione
    13.05.2013

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    GLI ASSASSINI SIETE VOI
    DI GABRIELE ADINOLFI
    noreporter.org


    Non prendiamoci in giro è così e lo sapete bene Gli assassini siete voi, ed è inutile che facciate finta di nulla.
    Siete voi “buonisti”, voi “progressisti”, voi professorini che date lezioni sul come vivere e morire.
    Più di Kabobo siete voi che avete ucciso Carolé e avete massacrato gli altri italiani ignari, presi a picconate e caduti di colpo senza sapere perché.
    Siete voi gli assassini, voi che v'indignate per le Noemi di Arcore, che bacchettate Putin e Orban perché si rifiutano di condurre in picchiata i propri popoli in quei burroni che voi – che vi fate di acido – avete scambiato per paradisi.


    Siete voi che provocate le tragedie e che le silenziate. Immaginate un italiano, magari tatuato e senza capelli, che avesse preso a picconate a casaccio degli immigrati o degli zingari.
    Cosa sarebbe successo?
    Quanti speciali televisivi?
    Quante commissioni parlamentari ?
    Quante leggi speciali?
    Quante cacce alle streghe? Quante censure su internet?
    Quante catene? Quanti tribunali?


    Invece voi, sporchi assassini, oggi fischiettate, fate finta di niente, aspettate che l'emozione si plachi, che la gente dimentichi. E domani ripartirete imperterriti, come se niente fosse, a demonizzare gli italiani, specie se bianchi, specie se etero, specie se liberi professionisti e a lanciare il vostro peana per smantellare la nostra nazione, che odiate sia perché nostra sia perché nazione. Non sono gli immigrati ad essere gli assassini. La figura dell'immigrato non esiste: chi immigra può essere un galantuomo, un disperato, un profittatore, un invasore, un poeta o feccia. Non esiste l'immigrato, esiste l'immigrazione.
    E voi volete invece che esista l'Immigrato e che sia angelizzato o demonizzato (vi stanno bene entrambe le cose perché, scudo contro scudo, si possano sfruttare e annullare tutti: italiani e allogeni).


    A voi sta bene che l'Immigrato sia al contempo uno sfruttato del capitale e un concorrente sleale dei lavoratori italiani: per voi è un grimaldello. Uno strumento per colpevolizzare, per mettere vergogna, dubbio, per minare certezze.


    Siete voi che li spingete a far leva sul fantasma razzista, a ottenere tutela economica, sociale e culturale, a utilizzare il vittimismo e a farsi scudo della vostra putrida filosofia. Rammento i primi africani che giravano per strada vendendo calzettoni. Avevano fame, chiedevano da mangiare. Con simpatia, senza pressare, con pudore.


    Adesso ti fermano con arroganza, e se non hai tempo o denaro ti dicono “sei razzista? Non ti piacciono i neri?” Sicuri che così sarai in imbarazzo.


    Ma chi glielo ha insegnato? Chi li ha riprogrammati così?


    Chi se non voi, buonisti, progressisti, professorini nostrani? Non sono gli islamici che s'oppongono alle nostre tradizioni.


    Ovunque in occidente siete voi, razionalisti e commissari politici delle utopie, che togliete i presepi per “non offendere le loro sensibilità”.
    Una sensibilità di cui, sia detto chiaro e tondo, non vi frega assolutamente niente: ve ne fate scudo per far leva contro le “superstizioni” perché continuate a onorare la Dea Ragione, ovvero la più insensata e dissennata delle divinità idolatrate. Non ve ne frega assolutamente niente degli immigrati, della loro sorte, dei loro diritti.


    A voi preme creare allarmismo, mentire su diritti e doveri, minare la cultura, la nazionalità, la nazione. Voi sperate di fare degli immigrati, che non necessariamente lo vogliono, il vostro esercito di minatori, di guastatori, di distruttori.


    Siete voi che li rimpicciolite coccolandoli.Siete voi che li avete trasformati in esseri inferiori.
    Voi che date sempre loro ragione in qualsiasi contenzioso.
    Perché se un bianco picchia un nero è colpevole perché razzista, l'inverso no.
    E perché no?
    Perché voi, squallidi razzisti “antirazzisti”, pensate che loro sono sottosviluppati, infantili, dunque irresponsabili, dunque da non punire.
    Come potete pensare ciò se non perché siete voi, proprio voi, che li disprezzate?


    Siete voi che create odio sociale e razziale.


    Siete voi che armate i Kabobo. E che armerete anche i ControKabobo.


    Sono i frutti del vostro capolavoro, del vostro paradiso di progresso.


    Di quella società che state corrodendo dall'alto, voi, che impartite lezioni, e che in un paio di generazioni avete prodotto figli sterili, drogati, tutelati fino a quarant'anni, imbottiti di psicofarmaci e necessitanti di psicologi se non di psicanalisti.


    Ora, di fronte a quest'ultimo vostro capolavoro, voi, dalle istituzioni e dalle cattedre, state tacendo.


    Ma nessuno s'illuda: siete così pieni di voi e così delinquenti che continuerete a disseminare stragi e tragedie. E a dare lezioni.
    Che siate maledetti!


    Gabriele Adinolfi
    Fonte: NoReporter.org [[[ Altrainformazione
    13.05.2013

    VOI CHI?

    Ma sei FUORI come un melone Adinofi? Mai fatta acidi in VITA mia. Io. missà CHE TE LI FAI TU. E aggiungo: STRONZO.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Un grandissimo condensato di costruttività.

    Il tipo ha risolto il problema: se dico "sporco negro" tante volte, ci sono meno picconatori.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    QUESTA PSEUDO-propaganda SPICCIOLA, non attacca con la sottoscritta. CHIARO? Già fatto anche troppi esami di coscienza.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da brunilde Visualizza Messaggio
    QUESTA PSEUDO-propaganda SPICCIOLA, non attacca con la sottoscritta. CHIARO? Già fatto anche troppi esami di coscienza.
    allora perchè ti incazzi così tanto?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    allora perchè ti incazzi così tanto?
    Perchè TU con questo PEZZO di MERDA che hai in avatar: HO VISTO il film a 23/34 anni: ti dico solo una cosa: SE CERCHI di individuare, pseudo-psicanalizzare, varie ed eventuali o altro: TI DICO SOLO, FATTI FUORI.

  7. #7
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Feb 2010
    Località
    Possibly abroad
    Messaggi
    7,107
     Likes dati
    11,668
     Like avuti
    1,895
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    : OGGI è MERCOLEDI'. Qual'era il giorno delle STREGHE?
    Ultima modifica di Brunilde; 15-05-13 alle 20:48

  9. #9
    nemo
    Data Registrazione
    23 Jan 2013
    Messaggi
    764
     Likes dati
    459
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    E' più facile spezzare un atomo che spezzare un pregiudizio.
    A.Einstein
    Imperare sibi maximum imperium est

  10. #10
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gli assassini siete voi

    questi imbecilli sono l'esatto contrario dei razionalisti. Non offendiamo chi è razionale, che la razionalità è l'unica vera forma di superiorità che l'uomo possa vantare su tutte le creature.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

 

 
Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ilva, operai a politici: siete parassiti, ladri e assassini
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 23:01
  2. sondaggio se siete veri progressisti Siete più Barcellona o Real Madriid
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-12, 20:24
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. Ci sono assassini e assassini, pene di morte e pene di morte
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 14:55
  5. Anche se voi vi siete assolti, siete lo stesso coinvolti.
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito