Re: Gli assassini siete voi
Queste donne che leggevano l'avanti da ragazzine....:D
Io da ragazzino entravo con altri due amici nell'edicola....due distraevano ed io mi inculavo le Ore liete!
Altro che avanti.... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azael
Queste donne che leggevano l'avanti da ragazzine....:D
Io da ragazzino entravo con altri due amici nell'edicola....due distraevano ed io mi inculavo le Ore liete!
Altro che avanti.... :D
Da ragazzina, purtroppo o per fortuna, NON LO SO, capitava di vederle girare pure a me.
Azazel, io ero una divoratrice di FUMETTI alle medie. Ne giravano di tutti i generi. Alcuni erano partoriti, secondo me, dalle TROPPO spietate e cosiddette femministe.
Citazione:
brunilde
Bè, quello che ho potuto fare secondo le mie possibilità. A 15 anni, IO, ho iniziato a lavorare. La "cultura" me la facevo da mè medesima.
con risultati poco brillanti, evidentemente.
Citazione:
Melusine
con risultati poco brillanti, evidentemente.
Tu non fai testo. Mai fatto, per quanto mi concerne.
Tradotto: Melusine... da quando sono iscritta a POL, ossia dal 2008. E ricordandomi di TE in POL/PIR. PIR: secondo me e ti lancio un consiglio, potresti dedicarti alle favole, visto il nome che ti sei data (fata) e soprattutto leggendoti. Per quanto mi concerne, a me Tu, non hai MAI, detto NULLA.
Citazione:
brunilde
Tu non fai testo. Mai fatto, per quanto mi concerne.
Tradotto: Melusine... da quando sono iscritta a POL, ossia dal 2008. E ricordandomi di TE in POL/PIR. PIR: secondo me e ti lancio un consiglio, potresti dedicarti alle favole, visto il nome che ti sei data (fata) e soprattutto leggendoti. Per quanto mi concerne, a me Tu, non hai MAI, detto NULLA.
io notavo solo che tu e l'ortografia avete una questione in sospeso. per il resto non mi pronuncio.
Citazione:
Melusine
io notavo solo che tu e l'ortografia avete una questione in sospeso. per il resto non mi pronuncio.
Sapessi TU. Dopo il punto, MAIUSCOLO.
Dopo il punto che chiude una frase cara la MIA "prufesuresa" ci va SEMPRE l'iniziale della seconda frase in maiuscolo.
Citazione:
brunilde
Sapessi TU. Dopo il punto, MAIUSCOLO.
io non uso il maiuscolo.
Citazione:
Melusine
io non uso il maiuscolo.
Io, quando mi garba. Visto che si fanno discorsi per farsi notare :D :snob: in maiuscolo... credevo di poter fare la stessa cosa anch'io. E' tuo il forum? Visto che puntualizzi e che cmq - stante ai post precedenti - non mi sei propriamente simpatica?
Citazione:
brunilde
Io, quando mi garba. Visto che si fanno discorsi per farsi notare :D :snob: in maiuscolo... credevo di poter fare la stessa cosa anch'io. E' tuo il forum? Visto che puntualizzi e che cmq - stante ai post precedenti - non mi sei propriamente simpatica?
e falli. ma me medesima non ha l'accento sulla e di me. e altre cosette. tipo l'uso random del gerundio.