Bravo, facci sapè.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Troll parafrasando Cesare e Nicomede "Faria analizzò il terreno, il cetriolone analizzò Faria" La scelta dell'immagine è stata puramente casuale, suppongo. La supposta è esatta?
Originariamente Scritto da Faria ne ho trovato uno a poco più di 8 km da casa mia, uno dei prossimi giorni vado a chiedere informazioni Se hai tempo da perdere mi farei un giro anche con la concorrenza: giusto per trovare il miglior prezzo.
"Bad karma"
che io sappia non sono proprio economiche queste analisi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling che io sappia non sono proprio economiche queste analisi Magari Faria ha i soldi. Facciamo girare un po' l'economia e impennare il PIL.
Originariamente Scritto da Kroenen Magari Faria ha i soldi. Facciamo girare un po' l'economia e impennare il PIL. aveva chiesto anche i costi mi pare....
Originariamente Scritto da Rachel Walling aveva chiesto anche i costi mi pare.... Per i costi è bene che si rivolga a loro per un preventivo.
Originariamente Scritto da Rexal Per i costi è bene che si rivolga a loro per un preventivo. ovvio,ma deve girare e non fermarsi al primo...almeno per comparare i preventivi
Originariamente Scritto da Rexal Se hai tempo da perdere mi farei un giro anche con la concorrenza: giusto per trovare il miglior prezzo. appunto
Originariamente Scritto da Rachel Walling ovvio,ma deve girare e non fermarsi al primo...almeno per comparare i preventivi E' esattamente quello che gli ho consigliato.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum