Visualizzazione Stampabile
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
evvabbè, magari a Iki piace e tutto finisce lì. :)
No! Serve una Commissione che impedisca alle anime belle di assistere a certi spettacoli, che devono essere accessibili solo ai possessori di certificato statale.
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
No! Serve una Commissione che impedisca alle anime belle di assistere a certi spettacoli, che devono essere accessibili solo ai possessori di certificato statale.
Giustamente, sennò lo schdado che ci sta a fà?
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Farì, sò stato io a linkarglielo e lo conosco bene il film.
Mi riferivo a theremin che ha intimato (presumibilmente a Iki) di non guardarlo. Capisco che è "forte" come film, per questo ho chiesto se ho sbagliato a indicarglielo.
ok
comunque io ho preferito i racconti di canterbury; decameron e il fiore delle mille e una notte devo ancora guardarli
-
Re: dedelindi
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Grazie, ho visto il film al cinema, ma ammetto di non averlo visto tutto intero, sono uscita prima.
Mi è sembrato troppo violento, non avevo voglia di entrare in quell'atmosfera lì.
Quindi l'immagine viene da lì, da un attore del film.. adesso capisco...
Grazie di nuovo.
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
No! Serve una Commissione che impedisca alle anime belle di assistere a certi spettacoli, che devono essere accessibili solo ai possessori di certificato statale.
Sono d'accordo.
Sono per l'Arcadia.. tutti belli.. sereni e tranquilli a raccogliere fiori e a scambiarsi poesie in un'atmosfera bucolica...
sarebbe il mio mondo preferito... :angel:
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
:confused:
Mi hanno già risposto, sono molto solerti qui !!
Grazie lo stesso per lo sforzo della faccetta postata !!
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Non riuscirei a sopportare un altro thread di 150 pagine trasudante indignazione
Lo devo prendere come un rifiuto a solidarizzare con la mia indignazione quindi?
Peccato.. avevo capito che da contratto tu dovevi entrare in tutti i thread compresi quelli che non sopporti.
Ma il sindacato ti copre quindi?
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Farì, sò stato io a linkarglielo e lo conosco bene il film.
Mi riferivo a theremin che ha intimato (presumibilmente a Iki) di non guardarlo. Capisco che è "forte" come film, per questo ho chiesto se ho sbagliato a indicarglielo.
Non lo guardo infatti... ma visto che il tizio è un protagonista del film .. ci sta l'invito a guardarlo.
La faccia di quel tizio mi sembra la faccia di una persona disturbata, è inquietante perchè sembra stralunato e svagato, come uno che possa permettersi di non essere concentrato mai in nessuna occasione.. spero per lui che stesse solo recitando.... (con la sua faccia normale? .. dubito... )
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Sono d'accordo.
Sono per l'Arcadia.. tutti belli.. sereni e tranquilli a raccogliere fiori e a scambiarsi poesie in un'atmosfera bucolica...
sarebbe il mio mondo preferito... :angel:
http://freeyouth.altervista.org/EROINA.jpg