









Grazie, ho visto il film al cinema, ma ammetto di non averlo visto tutto intero, sono uscita prima.
Mi è sembrato troppo violento, non avevo voglia di entrare in quell'atmosfera lì.
Quindi l'immagine viene da lì, da un attore del film.. adesso capisco...
Grazie di nuovo.








Non lo guardo infatti... ma visto che il tizio è un protagonista del film .. ci sta l'invito a guardarlo.
La faccia di quel tizio mi sembra la faccia di una persona disturbata, è inquietante perchè sembra stralunato e svagato, come uno che possa permettersi di non essere concentrato mai in nessuna occasione.. spero per lui che stesse solo recitando.... (con la sua faccia normale? .. dubito... )

