Visualizzazione Stampabile
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
che immagine orribile...
Non hai proprio capito ciò che volevo dire.
La droga c'entra solo come illusione pacificata forse, ma il mio senso di serenità proviene da reale benessere dovuto alla condizione di pace e di bellezza in cui si è immersi.
Ti sembra un mondo bello e pieno di grazia quello della droga?
A me sembra un mondo orribile.. mi fanno una pena i ragazzi che si drogano.. no, decisamente non hai capito cosa volevo dire.
Non riesco a spiegare tutto adesso comunque, magari un'altra volta.
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
che immagine orribile...
Non hai proprio capito ciò che volevo dire.
La droga c'entra solo come illusione pacificata forse, ma il mio senso di serenità proviene da reale benessere dovuto alla condizione di pace e di bellezza in cui si è immersi.
Ti sembra un mondo bello e pieno di grazia quello della droga?
A me sembra un mondo orribile.. mi fanno una pena i ragazzi che si drogano.. no, decisamente non hai capito cosa volevo dire.
Non riesco a spiegare tutto adesso comunque, magari un'altra volta.
Scherzavo eh .
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Scherzavo eh .
sì sì l'avevo capito.. però ci sono rimasta un po' male lo stesso.
ma ti capisco comunque, poteva venire l'associazione mentale anche ad altri.
-
Re: dedelindi
sto cercando un film che ho visto qualche anno fa, ma non mi ricordo nè il titolo nè il regista.
Pensavo fosse Pelleas e Melisande di Resnais, ma non appare tra i film di Resnais.
Forse ho cannato il titolo, fors eil regista o fors etutti e 2.
Era un film che si svolgeva proprio in un mondo mitologico e fantastico con questi bel giovani che vivono tra i campi, sotto gli alberi fioriti, nei laghetti fanno il bagno, suonano la cetra e i flauti... insomma.. una specie di giardino terrestre.
-
Re: dedelindi
-
Re: dedelindi
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
See vabbè :29236350:
Che volevi dire che non sei riuscito a dire?
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Lo devo prendere come un rifiuto a solidarizzare con la mia indignazione quindi?
Ma prendilo un po' come ti pare
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma prendilo un po' come ti pare
Sei sempre molto negativa tu Theremin.
Sin dai tuoi giudizi gratuiti solo sulla mia persona sul thread che avevo aperto sugli omicidi femminili.
Che hai dei problemi si vede, che stai male pure.
Mi dispiace per te che sei ridotta così, ma se sei una persona frustrata e sfigata non è colpa mia sai?
Ti chiedo la cortesia di evitarmi completamente d'ora in avanti.
cerco sta cosa dell'ignore per vedere come funziona con te.
-
Re: dedelindi
fatto.
che bello.. sembra che si eliminino gli stro**** con un clic.... :applause:
fantastica possibilità !!! :encouragement: