Visualizzazione Stampabile
-
Re: dedelindi
iki, comunque dedelind è un bravo ragazzo, se vuoi te lo facciamo conoscere
-
Re: dedelindi
-
Re: dedelindi
Ma com'è sta storia che pensano tutti tu sia una donna?
-
Re: dedelindi
Theremin non fare la stronza
-
Re: dedelindi
Due cose
- Giacomo: ma no dai, a me dedelind é simpatico
- Salvatore: 'stavolta t'é venuta proprio 'na chiavica, dai abbozza e archivia, su su
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
theremin non fare la stronza
:d :grrrrr:
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
- Giacomo: ma no dai, a me dedelind é simpatico
Infatti io ero serio, secondo me iki dovrebbe farci un pensierino.
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Infatti io ero serio, secondo me iki dovrebbe farci un pensierino.
:paura:
devo decidermi ad iniziare a leggerlo il forum :hodetto:
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma com'è sta storia che pensano tutti tu sia una donna?
Bah! Uno fa un po' lo stronzo e subito pensano che sia una donna. Voi donne dovreste farvi qualche domanda... :ghigno:
-
Re: dedelindi