Visualizzazione Stampabile
-
Re: dedelindi
Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?
In realtà anche le stelle mi sembra femmina visto che ha un avatar pseudo sexy, ma speravo che fosse più originale e fosse maschio perchè i messaggi pseudo sessuali espressi dalle donne mi hanno sempre fatto molta tristezza sui forum. Li considero totalmente antierotici, se fossi un maschio non sarei mai attizzato da una donna che si mette un avatar simile. Quindi è effettivamente una donna pure le stelle?
Theremin è stato definito femmina da uno che sembrava conoscerla bene sul thread che avevo aperto io "gli uomini italiani sono psicolabili" e credevo che questo qua che l'aveva appellata come donna la conoscesse bene e di certo meglio di me, quindi anche per me è diventata donna dopo aver letto quel post....... che questo theremin maschio o femmina che sia non ha smentito comunque.
Se sono 2 donne davvero è un bel fallimento per il genere femminile però... :face4:
Qui a parte un 2 o 3 donne che sanno scrivere e hanno anche idee aperte e moderne sul mondo (malandrina, fulvia, e non mi viene in mente nessun altra adesso purtroppo.. ) il resto fin qui visto è un disastro.. :( tu guarda quante scrivono su politica o su cronaca.. sono sempre le solite 2 più me..
E' un vero peccato la mancanza di donne in gamba è un problema per e in qualsiasi comunità.
-
Re: dedelindi
Le uniche vere donne sono quindi le nazi-femministe ?
Se così fosse corro il rischio di diventare gay .
-
Re: dedelindi
Pure io trovo totalmente antierotici i messaggi sessuali degli altri uomini del forum
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Le uniche vere donne sono quindi le nazi-femministe ?
Se così fosse corro il rischio di diventare gay .
Nazi-femminista sto par de palle, se permetti.
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Katiiiiifaaaaaa
potevi dirmelo che eri maschio!
non ti mandavo la ricetta della marmellata di prugne!
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nazi-femminista sto par de palle, se permetti.
No , no , non mi riferivo a te e alle altre citate , hai capito male .
Mi sembra però che iki abbia la tendenza a insultare le donne che non concordano con lei su certi temi , come ampiamente visto nel famigerato thread del femmincidio .
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
potevi dirmelo che eri maschio!
non ti mandavo la ricetta della marmellata di prugne!
MHUAHAHAHAHA dovevo mentire!!! Sono diventata miGliardaria con la tua ricetta!!! :F_Sor080:
_____ séparé ______
ciao zucchettinina, hai qualche ricettina piccina picciò da passarmi ^_^
-
Re: dedelindi
Salvatore s'é risentito del "chiavica" e va al contrattacco, per dire la finezza intellettuale...
-
Re: dedelindi
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
In realtà anche le stelle mi sembra femmina visto che ha un avatar pseudo sexy, ma speravo che fosse più originale e fosse maschio perchè i messaggi pseudo sessuali espressi dalle donne mi hanno sempre fatto molta tristezza sui forum. Li considero totalmente antierotici, se fossi un maschio non sarei mai attizzato da una donna che si mette un avatar simile. Quindi è effettivamente una donna pure le stelle?
Le Stelle è femmina e anche di ottimi gusti, dato che gli piacciono uomini che hanno occhi verdi e naso grosso. Le Stelle è bella tutta qui, qui e anche qui.
http://youtu.be/tyC1nO7ylBI
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Theremin è stato definito femmina da uno che sembrava conoscerla bene sul thread che avevo aperto io "gli uomini italiani sono psicolabili" e credevo che questo qua che l'aveva appellata come donna la conoscesse bene e di certo meglio di me, quindi anche per me è diventata donna dopo aver letto quel post....... che questo theremin maschio o femmina che sia non ha smentito comunque.
Boh... non offenderti ma ammetto che quel 3d non l'ho nemmeno visto, quindi non so risponderti in merito. Se c'è chi dice che è maschio, c'è chi dice che è femmina, possiamo fare una media pesata, mal che vada e salutarlo così.
http://youtu.be/NRcwbelg7NA
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
Se sono 2 donne davvero è un bel fallimento per il genere femminile però... :face4:
Qui a parte un 2 o 3 donne che sanno scrivere e hanno anche idee aperte e moderne sul mondo (malandrina, fulvia, e non mi viene in mente nessun altra adesso purtroppo.. ) il resto fin qui visto è un disastro.. :( tu guarda quante scrivono su politica o su cronaca.. sono sempre le solite 2 più me..
E' un vero peccato la mancanza di donne in gamba è un problema per e in qualsiasi comunità.
Eh, come la fai tragica. Ce ne sono, ce ne sono, di ragazze in gamba che scrivono nei paraggi. :)