Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: dedelindi

  1. #41
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #42
    soave
    Data Registrazione
    01 Apr 2013
    Località
    certamente
    Messaggi
    3,673
     Likes dati
    203
     Like avuti
    421
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Com'è che Iki pensa che Le Stelle sia maschio e Theremin sia femmina?
    In realtà anche le stelle mi sembra femmina visto che ha un avatar pseudo sexy, ma speravo che fosse più originale e fosse maschio perchè i messaggi pseudo sessuali espressi dalle donne mi hanno sempre fatto molta tristezza sui forum. Li considero totalmente antierotici, se fossi un maschio non sarei mai attizzato da una donna che si mette un avatar simile. Quindi è effettivamente una donna pure le stelle?

    Theremin è stato definito femmina da uno che sembrava conoscerla bene sul thread che avevo aperto io "gli uomini italiani sono psicolabili" e credevo che questo qua che l'aveva appellata come donna la conoscesse bene e di certo meglio di me, quindi anche per me è diventata donna dopo aver letto quel post....... che questo theremin maschio o femmina che sia non ha smentito comunque.

    Se sono 2 donne davvero è un bel fallimento per il genere femminile però...

    Qui a parte un 2 o 3 donne che sanno scrivere e hanno anche idee aperte e moderne sul mondo (malandrina, fulvia, e non mi viene in mente nessun altra adesso purtroppo.. ) il resto fin qui visto è un disastro.. tu guarda quante scrivono su politica o su cronaca.. sono sempre le solite 2 più me..

    E' un vero peccato la mancanza di donne in gamba è un problema per e in qualsiasi comunità.

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Le uniche vere donne sono quindi le nazi-femministe ?

    Se così fosse corro il rischio di diventare gay .
    Ultima modifica di kodiak; 18-05-13 alle 15:42

  4. #44
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Pure io trovo totalmente antierotici i messaggi sessuali degli altri uomini del forum
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

  5. #45
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Le uniche vere donne sono quindi le nazi-femministe ?

    Se così fosse corro il rischio di diventare gay .
    Nazi-femminista sto par de palle, se permetti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #46
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Katiiiiifaaaaaa
    potevi dirmelo che eri maschio!
    non ti mandavo la ricetta della marmellata di prugne!

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Nazi-femminista sto par de palle, se permetti.
    No , no , non mi riferivo a te e alle altre citate , hai capito male .

    Mi sembra però che iki abbia la tendenza a insultare le donne che non concordano con lei su certi temi , come ampiamente visto nel famigerato thread del femmincidio .
    Ultima modifica di kodiak; 18-05-13 alle 16:30

  8. #48
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da zucchetta Visualizza Messaggio
    potevi dirmelo che eri maschio!
    non ti mandavo la ricetta della marmellata di prugne!

    MHUAHAHAHAHA dovevo mentire!!! Sono diventata miGliardaria con la tua ricetta!!!


    _____ séparé ______


    ciao zucchettinina, hai qualche ricettina piccina picciò da passarmi ^_^
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  9. #49
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Salvatore s'é risentito del "chiavica" e va al contrattacco, per dire la finezza intellettuale...
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #50
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: dedelindi

    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    In realtà anche le stelle mi sembra femmina visto che ha un avatar pseudo sexy, ma speravo che fosse più originale e fosse maschio perchè i messaggi pseudo sessuali espressi dalle donne mi hanno sempre fatto molta tristezza sui forum. Li considero totalmente antierotici, se fossi un maschio non sarei mai attizzato da una donna che si mette un avatar simile. Quindi è effettivamente una donna pure le stelle?
    Le Stelle è femmina e anche di ottimi gusti, dato che gli piacciono uomini che hanno occhi verdi e naso grosso. Le Stelle è bella tutta qui, qui e anche qui.




    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Theremin è stato definito femmina da uno che sembrava conoscerla bene sul thread che avevo aperto io "gli uomini italiani sono psicolabili" e credevo che questo qua che l'aveva appellata come donna la conoscesse bene e di certo meglio di me, quindi anche per me è diventata donna dopo aver letto quel post....... che questo theremin maschio o femmina che sia non ha smentito comunque.
    Boh... non offenderti ma ammetto che quel 3d non l'ho nemmeno visto, quindi non so risponderti in merito. Se c'è chi dice che è maschio, c'è chi dice che è femmina, possiamo fare una media pesata, mal che vada e salutarlo così.



    Citazione Originariamente Scritto da iki-sagitta Visualizza Messaggio
    Se sono 2 donne davvero è un bel fallimento per il genere femminile però...

    Qui a parte un 2 o 3 donne che sanno scrivere e hanno anche idee aperte e moderne sul mondo (malandrina, fulvia, e non mi viene in mente nessun altra adesso purtroppo.. ) il resto fin qui visto è un disastro.. tu guarda quante scrivono su politica o su cronaca.. sono sempre le solite 2 più me..

    E' un vero peccato la mancanza di donne in gamba è un problema per e in qualsiasi comunità.
    Eh, come la fai tragica. Ce ne sono, ce ne sono, di ragazze in gamba che scrivono nei paraggi.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito