Salve, sono un nuovo membro. Spero di coinvolgere tutti con le mie riflessioni politiche, sperando di trovare gente corretta e aperta all'opinione altrui. Sono contento di essere tra voi![]()


Salve, sono un nuovo membro. Spero di coinvolgere tutti con le mie riflessioni politiche, sperando di trovare gente corretta e aperta all'opinione altrui. Sono contento di essere tra voi![]()




Intendi la mia preferenza politica? Non ho un partito preciso, ma mi ritengo un moderato, vicino a posizioni di centro: non mi sbilancio nč a destra nč a sinistra![]()










Qui non esistono destra e sinistra. Ci sono i nazicomunisti (il male) e gli altri (il bene).
Se non ti stufi subito avrai modo di capire
Ahah non ti do affatto torto
Grazie a tutti per l'accoglienza


Ciao, sono il Male. Benvenuto.
"L'odio per la propria Nazione č l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Io sono il bene. Passa dal nostro lato... abbiamo la gnocca![]()
Ultima modifica di Silver Dollar; 18-05-13 alle 23:58