



Poi ci spiegheranno anche perche l'italia ha il record occidentale per i tumori infantili.
Aumento record in Italia per i tumori pediatrici In aumento i casi di Shock anafilattico tra gli adolescenti Allergie alimentari e desensibilizzazione Il vero allarme arriva dai ricoveri Conferenza mondiale dell'AIDS: l'accesso universale alle cure L














E allora c'era centinaia di milioni di morti !!!!!
Negli anni 70 e 80 nei paesi occidentali quasi un uomo su due fumava!
Ci sarebbe stato lo sterminio della razza umana!!
Il fumo sicuramente non fa bene alla salute, perche riduce e danneggia l'apparato respiratorio depotenziandolo oltre che
ingiallire i denti.
Solo per questo sarebbe sconsigliato fumare. Dopo di che associare il fumo allo sviluppo del cancro e un esercizio complesso e la casistica e' abbastanza opinabile.

