ma che timido, ora spengo sto portatile, ciao


ma che timido, ora spengo sto portatile, ciao


{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


no e' piu' semplice lestelle o mi alleno e sto attendo al cibo e alla vita che faccio o ingrasso e mi alzo demmerda la mattina...a cio' aggiungi che mi piace fare sport e hai la soluzione...
...poi il piacere e il piacersi non mi sembra, a prescindere da tutti gli altri ragionamenti, una cosa condannabile.
Scusa se c'e' un uomo che ti interessa tu non fai in modo di piacerti e di piacergli anche fisicamente?
... e comunque, magari l'aridita' e le pare (da cui fortunatamente, piano piano, sto uscendo) dipendessero da questo...magari cara lestelle.




Basta da oggi mi faccio crescere la panza poi vengo a corteggiarvi!


Cmq bad sign, l assenza di laiki al mio post tradisce paura![]()
slava kokaini




tocchi i tasti sbagliati perchè io sono selvatica, una vita in fuga, se un uomo mi guarda mi devo trattenere dal ringhiargli addosso un incazzaterrimo "uo' checazz'vuo'??"
piacersi è importante, chi lo nega, ma anche prendersi simpaticamente per il culo risolve una marea di problemi esistenziali
io, da cesso conclamato (lo ammetto: più nel cervello che nella realtà), ho imparato presto a piacermi dentro, che tanto fuori è tutta una questione di percezione personale ...
(mi sta incredibilmente sugli zebedei parlare seriamente, quindi non ho nemmeno detto tutto quello che volevo, troppa fatica senza nemmeno bruciare le calorie)
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese




Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.