Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
dovrebbe essere a 3 per tutti ora.
Sotto elezioni vedremo se è il caso di aumentare.
Fatemi sapere se è ok per tutti
troppo basso, è più basso di prima

non è possibile lavorare così non si può neanche mandare una convocazione o fare un complotto

e la prova è il fatto che riusavamo già i pvt per la prima volta anche con 6-7 destinatari

andrebbe già bene a 10