Originariamente Scritto da Gianluca dovrebbe essere a 3 per tutti ora. Sotto elezioni vedremo se è il caso di aumentare. Fatemi sapere se è ok per tutti troppo basso, è più basso di prima non è possibile lavorare così non si può neanche mandare una convocazione o fare un complotto e la prova è il fatto che riusavamo già i pvt per la prima volta anche con 6-7 destinatari andrebbe già bene a 10
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Regole del Forum