si potrebbero fare le permaculture negli spartitraffico.

si potrebbero fare le permaculture negli spartitraffico.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Piste ciclabili nella sezione progetti trasporti !
lei è quella che abita vicino alla stazione termini.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ma come riunioni politiche M5S valgono pure le serate di vendita tupperware?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

E' proprio vero che i radicalchic sono il MALE! "Abito vicino a Termini..." e quindi con una passeggiata in bici di massimo un paio di km stai davanti al Colosseo, Piazza Venezia, i Fori e compagnia bella. Grazie al caxxo che la metro sembra inutile, uno spreco di soldi e tutto il resto compreso ovviamente vedere l'orrendo cantiere e gli ancor più orrendi operai, magari romeni ma non sono razzista voto Grillo e prima votavo Vendola però cacchio se puzzano, davanti casa o il viale della propria passeggiata.
In miniera!
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

no, ma poi mi piace (si fa per dire) quando tizio caio si avvicina alla politica (si fa per dire) lo fa solo ed esclusivamente per farsi i c'zz' suoi
mio marito ha il culone? la città mi deve dare l'ascensore
io voglio andare comoda in centro? la città mi deve dare i mezzi, però siccome fa troppo merda dirlo, me li deve dare ecologici
ma i problemi importanti? le priorità del Paese?
mapporcattr...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Mio dio i cinque stelle stanno infiltrando i salotti romani

L'odio per le bici è stupendo, è una delle cose che finora ho visto solo a roma, forse perchè si suppone che il ricco stia in centro e quindi possa usarla , mentre chi sta a tor cignala....si sente preso per il culo.
Alta cosa divertente che ho visto solo a roma è l'odio per chi fa la spesa al mercato (se poi è quello di testaccio degli agricoltori la domenica....orrore). Fare la spesa al mercato di testaccio è radical-chic, cercare di mangiare una zucchina che abbia il sapore di zucchina è radical chic e di sinistra.
Scopro quindi solo ora di avere una madre radical chic che se glielo dico manco se si mette la dentiera lo sa pronunciare.