Morte all'islam.

Morte all'islam.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Rassegna stampa di RPL: un continuo flusso di articoli minimizzanti e fuorvianti.
Aveva ragione John Swinton: prostitute intellettuali.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

"Lo dice il corano!"
Così esclamava il bonga bonga di londonistan che ha decapitato il soldato britannico.
Ma le prostitute dell'informazione zitte.
Tacito, Agricola, 30/32.

@ animal.
Non mi faccio impressionare nè dai nomi, nè dai volti.
Solo dal contenuto e dai modi di esprimersi negli interventi.
In passato Robert non si era comportato correttamente, ora prendo atto del suo nuovo modo di intervenire e ne sono lieto.
Vorrei veramente che continuasse in questo modo, con contributi seri e non più aggressivi e prepotenti. In questo caso sarei il primo ad esserne lieto.
Ma non ti illudere: l'amministrazione lo caga tuttora, e molto.
Quindi occhio sempre vigile!
Quanto all'altro Roberto, una vera merda.
Non per nulla da sempre io e jot ci siamo chiesti, inutilmente sinora, cosa ci sia dietro questo nome, colpiti come eravamo dalla miriade di "roberti" in LN: Maroni, Castelli, Cota, Calderoli e altri che manco più ricordo. Sembra una setta.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Guarda che io sono sempre lo stesso
siete voi che evidentemente siete imparanoiati
ci sono dei troll e dei provocatori ma io non sono fra quelli
e animalo (e 21 settembre) io non ho mai chiesto o premuto per far bannare qualcuno, fra l'altro non ho mai neanche moderato Padania o Lega Nord (e nemmeno mai chiesto)
quindi caro animalo ti stai facendo dei disegni nella tua testa, renditene conto
se andate avanti con ste paranoie poi non lamentatevi se arrivano le prese per il culo ogni tanto
Originariamente Scritto da 21settembre
lol
comincio a credere tu sia il vero troll in fondo
il più padano fra i padani
il più indipendentista fra gli indipendentisti
il più secessionista fra i secessionisti...
ecco l'insospettabile.
Ultima modifica di Robert; 24-05-13 alle 16:25
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Preferisco non rispondere per non risollevare polemiche inutili.
Io però ho ben presente, e in archivio, ben altre verità.
Ti ringrazio per i ... complimenti.
Tu comunque non sei stato affatto, almeno negli ultimi interventi, quello di prima.
Vedi di non ritornare ad esserelo, svp!
Non eri carino.
Una domanda comunque dato che ci siamo te la voglio fare: tu che c'azzecchi con "Padania"?
Cosa ti spinge a venire qui se non lo spirito di provocazione? Certo non sei qui per proporre o costruire qualcosa con noi.
Più diretto: chi ti manda?
Nessuno, ovvio, sarà la risposta.
A crederti...
Ultima modifica di ventunsettembre; 24-05-13 alle 16:43
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.