anche Gilberto Oneto è convinto. io non mi pronuncio : i miei interessi sono altrove.

anche Gilberto Oneto è convinto. io non mi pronuncio : i miei interessi sono altrove.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

tifoso di Catilina.

anche Massimo Fini. deve aver scritto qualcosa a questo proposito.

Comunque sti due negher erano lucidi, folli ma lucidi
non è stata una carneficina, hanno ammazzato come un cane un soldato perchè visto come simbolo delle guerre imperialista anglo-americo-ebraiche contro il mondo arabo-islamico
un pò come facevano i "nostri" terroristi negli anni '70, anche se questi, essendo negri e musulmano, agiscono in maniera più cruenta, più arcaica, senza armi da fuoco
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

"Robert", ecco il Saviano vanitoso, un fumetto per ribaltare il mito - roberto, saviano, robert, vito, manolo, roma, fumetto - Libero Quotidiano
assolutamente non O.T dato che il personaggio e' molto pericoloso...una serpe!
Purtroppo per lui quando va a tirare la giacchetta per bannare utenti, non viene piu' cagato di striscio dal nuovo Direttorio!![]()
Ultima modifica di animal; 24-05-13 alle 07:09