Be secondo me lei riesce ad allargare poco e ancor meno a farsi allargare per altri motivi.
Stesso coontenuto in tutte le sue risposte e cioè:
Lei non è in grado di discutere con me.....
ed ha ragione, ma lei crede che questo avvenga perchè lei è superiore, in realtà è perchè lei non capisce un fico secco, è una berluconiana repressa, la peggior specie.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E' come parlare dello Zimbabwe senza considerare Mugabe.
Non è che non puoi farlo, è che sarebbe scorretto intellettualmente dimenticarsi che cosa è successo.
Che poi esistano un sacco di sostenitori di Mugabe nello Zimbabwe non cambia di una virgola la questione.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Il fatto è che non siamo in zimbawe e la politica viene determinata da mille fattori, non solo da Berlsconi. Ma capisco che se si ritiene che il deus ex machina di tutto sia Berlusconi, poi per forza di cose tutti i ragionamenti girano intorno a lui. In effetti è un pensiero analogo a quello che facevamo noi giovani degli anni 70. Si pensava che la DC si basasse esclusivamente su Andreotti. Ma c'erano mille uomini pronti dietro a prenderne il posto. E quando la DC è caduta ....
Ma così, per ipotesi, sapresti valutare partendo dal presupposto che il centro del mondo NON è Berlusconi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Esattamente quello che dicevamo noi giovani degli anni 70 a proposito di Andreotti.
Ma, abbi pazienza, non ti fa pensare questa 'continuità' della storia? Perchè a giustificare noi di allora non c'era una storia precedente. Ora si invece. Come fai ad essere sicuro che stai considerando tutti i fattori e non il più semplice, il più banale e, infine, il più televisivo?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quello che penso è riferibile sia ad Andreotti che a Berlusconi.
L'unico vero segno di democrazia funzionante è il ricambio. Se non c'è, allora il problema te lo devi porre.
Una democrazia con Andreotti al vertice per 40 anni o Berlusconi per 30 anni, evidentemente non funziona.

Ma è vero che il nostro fulgido esempio di magistratura italiana in Guatemala si stanno ancora chiedendo perchè cazzo a un certo punto si era preso l'impegno di guidare un'importante ente internazionale antimafia e poi non si è più presentato lasciando tutti col culo per terra?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile