E ti pare che la magistratura la faccia funzionare meglio? Direi che da 20 anni a sta parte, se mai, ha pure contribuito alla permanenza di Berlusconi. Quindi non vedo il nesso fra problemi nella nostra forma democratica e l'intervento della magistratura.Dove sta?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Nitto palma e' pure peggio
Fosse per me, ognintipondi magistrato non deve assolutamente svolgere.un qualsiasi altro lavoro
Vuoi lavorare per l'ONU? Prima ti dimetti
Vuoi fare arbitrati? Prima ti dimetti
Vuoinfare il capo gabinetto od il funzionario in un ministero? Pri.a ti dimetti
E sempre senza possibilita' di rientro, punto

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ci crediamo tutti che a te di Berlusconi non ti frega niente. Peccato che da ieri hai scritto almeno 30 post per dire peste e corna della magistratura e per dimostrare come Berlusconi sia un povero angelo perseguitato.
Comunque non c'è niente di male a dire quello che uno pensa. Basta un pochino di coraggio.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF