A me no. Il link di notifica mi rimada sempre alla prima pagina del 3D, sia che sia un 3D che sto solo leggendo sia che sia un 3D in cui ho lasciato commenti.

A me no. Il link di notifica mi rimada sempre alla prima pagina del 3D, sia che sia un 3D che sto solo leggendo sia che sia un 3D in cui ho lasciato commenti.

No, è come prima.
Invio il post con risposta rapida dalla seconda pagina come siamo qui per esempio, e mi ritrovo sul primo post del thread, in prima pagina.
Dopo devo tornare da sola alla fine del thread, cliccando sull'ultima pagine per vedere il mio post pubblicato.
Dopo l'invio invece è più comodo tornare immediatamente sul proprio post, praticamente l'ultimo del thread.

Anche io confermo che non è cambiato nulla.
Mi re-indirizza sempre alla prima pagina... cos' è veramente difficile seguire le discussioni.

A me non funziona.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Nemmeno a me (OSX 10.8.3, Safari 6.0.4)

anche oggi mi rispedisce alla prima pagina dopo l'invio di un messaggio e la numerazione delle pagine successive (per tornare manualmente alla pagina ultima) è coperta dal pulsante contatore dei LIKE, quello con il cuore. [790 like this], quindi mi tocca andare sotto tutte le volte per cliccare la pagina dove mi voglio spostare.
Che palle...![]()

Comunque navigando tapatalk funziona tutto
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"