{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

(Va beh a parte la Braschi che esce da un campo di concentramento) alcune sono topolone pero' altre sembrano delle maschere di resina,a me non piacciono.Tipo Nicole Kidman,l'ho vista un paio di anni fa ed era fintissima non mi piaceva piu' per nulla rispetto ad una dozzina d'anni fa.E guardate che Sofia Loren anche 20 anni piu' anziana era molto piu' bella.Le bocche ed i nasi troppo rifatti mi fanno senso,orrore.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

sì, tutto vero, è che io nemmeno le ho guardate le donne, oggi giocavo a "guardavestiti e fai finta di poterteli permettere", che non è una cosa che fanno gli uomini (sì, lo so che gioco immaginario fanno gli uomini coi vestiti)
be', ti ritrovi proiettata in un mondo di fantasia in cui sei puro spirito, come un sogno, espressione ebete sorridente, sbrilluccicchìo nell'occhio
e d'improvviso
vraaaam!!!
la vestina che mia nonna metteva per andare nell'orto![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' lei,la vestina e' indiscutibilmente quella ,la vedi e' la mente entra istantaneamente dentro l'universo dei paletti di legno attorcigliati da pomodori,gabbie di conigli di 90 chili,galli pericolosissimi e violentissimi.E'la sua uniforme.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Benigni è un uomo fortunato.
"Bad karma"

sharon la più elegante.
la kidman col vestito da sposa dove credeva di andare?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque voglio la foto della braschi sul red carpet per vedere che ha combinato![]()

la foto della braschi sul tappeto non l'ho trovata, solo quella col vestito preso dalla busta dei ciechi.