Re: mi spiegate una cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ancora no (e la smetta di gufare senatore Laico) : ma lo vogliamo aspettare l'esito di questo voto di fiducia del Senato?:mad:
quando ci sarà questo voto di fiducia al senato e perchè ci vuole tanto tempo per mettere la fiducia al voto?E poi dicono che non è vero che qui ci sono i tempi bizantini, Letta ha avuto la fiducia in 3 giorni
Citazione:
Candido
quando ci sarà questo voto di fiducia al senato e perchè ci vuole tanto tempo per mettere la fiducia al voto?E poi dicono che non è vero che qui ci sono i tempi bizantini, Letta ha avuto la fiducia in 3 giorni
La discussione sul voto di fiducia alla proposta di governo di occidentale veramente è già in corso ora al Senato mentre noi stiamo qui a parlare:D
http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4333993
e Il voto comincia stasera stessa
Citazione:
C@scista
figurati, la mia vita è talmente incentrata su questo pseudoparlamento di questo pseudostato che avevo completamente ignorato questo grande avvenimento? Come poter scusare un tale oblio?
ormai il voto di fiducia dovrebbe essere chiuso, certo LR espugnati ma ci vuole altro per migliorare e semplificare il gioco
Ho appena proclamato il risultato. Ovviamente il Senatore Occidentale - Presidente emerito della Repubblica - è il nuovo Primo Ministro, con 14 voti a favore, tre contrari e tre astensioni.
Citazione:
von Dekken
Ho appena proclamato il risultato. Ovviamente il Senatore Occidentale - Presidente emerito della Repubblica - è il nuovo Primo Ministro, con 14 voti a favore, tre contrari e tre astensioni.
se ce una cosa che mi rende furioso è questo linguaggio aulico: presidente emerito, addirittura, BOOOM
Meno male che non hai utilizzato il titolo, ben in maiuscolo ovviamente, di presidente del consiglio dei ministri
Aria fritta sotto vuoto spinto
e so che non è ironia....tanti di voi ci credono veramente
Citazione:
Candido
se ce una cosa che mi rende furioso è questo linguaggio aulico: presidente emerito, addirittura, BOOOM
Meno male che non hai utilizzato il titolo, ben in maiuscolo ovviamente, di presidente del consiglio dei ministri
Aria fritta sotto vuoto spinto
e so che non è ironia....tanti di voi ci credono veramente
Io lo trovo divertente...questione di gusti.
Il problema è sempre lo stesso, molto semplice: c'è chi, visto che siamo in una simulazione politica, vorrebbe semplicemente giocarsela come una simulazione politica e dunque come un gioco di ruolo. C'è invece chi vorrebbe semplicemente un forum dove si discuta di politica in modo leggermente diverso dal Nazionale.....non è questione di voler essere pomposi o aulici, vuol dire semplicemente giocare ad un gioco e rispettarne l'atmosfera.
Citazione:
Gdem88
Il problema è sempre lo stesso, molto semplice: c'è chi, visto che siamo in una simulazione politica, vorrebbe semplicemente giocarsela come una simulazione politica e dunque come un gioco di ruolo. C'è invece chi vorrebbe semplicemente un forum dove si discuta di politica in modo leggermente diverso dal Nazionale.....non è questione di voler essere pomposi o aulici, vuol dire semplicemente giocare ad un gioco e rispettarne l'atmosfera.
bravo. il gioco è anche atmosfera.
lo spirito ludico di candido manifesta un'insoddisfazione per la politica reale che lui vorrebbe riversare qui.
questo è un gioco. non uno scavalcamento dell'impotenza nella realtà
Citazione:
Gdem88
Citazione:
von Dekken
Io lo trovo divertente...questione di gusti.
Citazione:
Laico
bravo. il gioco è anche atmosfera.
lo spirito ludico di candido manifesta un'insoddisfazione per la politica reale che lui vorrebbe riversare qui.
questo è un gioco. non uno scavalcamento dell'impotenza nella realtà
Concordo in pieno, anche io mi diverto molto di più a giocare di ruolo.