Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
non avevo dubbi
Certo, sono comunista, mica sono buona.
Per ulteriori approfondimenti, i gentili benefattori sono pregati di inviarmi un buono di Sephora. Il buono di Sephora non è buonista, sia ben chiaro.
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
liberocittadino
correggerei così come segue
neologismo che descrive in senso negativo qualsiasi affermazione o azione riferità alla solidarietà fra esseri umani non appartenenti al gruppo etnico dell'utilizzatore del termine qualora venga individuata come posta in essere o proclamata da persone anche solo vagamente riferibili alla cosidetta sinistra.
O addirittura così
neologismo che descrive in senso negativo qualsiasi affermazione o azione riferità alla solidarietà fra esseri umani non appartenenti al gruppo etnico dell'utilizzatore del termine.
stralol!!
-
Re: Vi sfido..
da reputazione, libero cittadino..:snob:
-
Re: Vi sfido..
non è colpa dei cattivisti se l'umanità è un'astrazione che sussume arbitrariamente tutto ciò che si muove su due zampe e non ha piume
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Correggerei così come segue
Neologismo che descrive in senso negativo qualsiasi affermazione o azione riferità alla solidarietà fra esseri umani non appartenenti al gruppo etnico dell'utilizzatore del termine qualora venga individuata come posta in essere o proclamata da persone anche solo vagamente riferibili alla cosidetta sinistra.
O addirittura così
Neologismo che descrive in senso negativo qualsiasi affermazione o azione riferità alla solidarietà fra esseri umani non appartenenti al gruppo etnico dell'utilizzatore del termine.
e le forme di vita che accoppiandosi con questo o quel bipede privo di piume non danno luogo a prole? le escludiamo dal cerchio sacro?
-
Re: Vi sfido..
il buonista va in macchina e spiaccica i moscerini perché privilegia le forme di vita che piacciono a lui
-
Re: Vi sfido..
Buonista è chi nega l'esistenza delle responsabilità individuali.
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io tra l'altro non lo uso. perché ho deciso che è una delle tante parole svuotate di ogni significato. anzi, secondo me non bisognerebbe usarle queste parole.
Come giovanile.
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Buonista è chi nega l'esistenza delle responsabilità individuali.
boh la conseguenza più logica della negazione delle responsabilità individuali è che gli elementi nocivi vanno neutralizzati e che quelli inetti non hanno più nessuno con cui prendersela (non ci sono responsabilità individuali appunto)
-
Re: Vi sfido..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
il buonista va in macchina e spiaccica i moscerini perché privilegia le forme di vita che piacciono a lui
E' vero.....il buonista non ha compassione dei poveri moscerini ......colpevolmente rimuove il problema..la Boldrini non ne parla..mentre il buono soffre..e continua..la strada..seguendo un destino superiore..
Il cattivista invece gode della mattanza dei moscerini..lo considera un atto di forza e imperio sul mondo..il riconoscimento violento della sua superiorità..