Basta!!!!
Aboliamo la caccia, il mondo appartiene anche agli animali!
E diamo pure le multe a quelli che tengono in casa serpenti tigresse leonesse ecc

Basta!!!!
Aboliamo la caccia, il mondo appartiene anche agli animali!
E diamo pure le multe a quelli che tengono in casa serpenti tigresse leonesse ecc

ennesimo atto criminale di quei merdosi bastardi di cacciamerda....
CREMONA, BAMBINA FERITA NELLA SUA CAMERETTA DA UN CACCIATORE
Mercoledì, 02 Ottobre 2013
Colpita dai pallini, prognosi di cinque giorni
Un cacciatore di circa 65 anni spara e ferisce una bambina di Pandino (Cremona) che stava nella sua cameretta. Il fatto è accaduto alle 9,15 di ieri. I pallini hanno bucato la zanzariera della porta finestra di una villa che guarda verso la campagna, nella zona ovest del paese, poco distante dalla provinciale Bergamina. Il padre della bambina, artigiano, si trovava in casa con i suoi figli, che erano al piano rialzato. Hanno sentito lo sparo e poi l'urlo di dolore della bambina che è stata subito portata al pronto soccorso di Crema.
I medici l'hanno giudicata guaribile in cinque giorni, perché i pallini non erano entrati nella gamba della piccola ma l'hanno ferita solo superficialmente. L'artigiano ha immediatamente sporto denuncia.
CREMONA, BAMBINA FERITA NELLA SUA CAMERETTA DA UN CACCIATORE - nelcuore.org

i bastardi cacciamerda continuano a fare porcate senza che nessuno,
in questo lurido paese del cazzo, li fermi !
PAVIA, PROPRIETARIA DISPERATA: "IL MIO CANE UCCISO DAI CACCIATORI"
Martedì, 08 Ottobre 2013
"Jack non ha smesso di fissarmi prima di morire"
"Non ce l'ho con nessuno, ma dovevo segnalare quanto accaduto. Quello che è successo al mio Jack non deve accadere a nessun altro". Ha la voce ancora rotta dal pianto Valeria Bonetti, la proprietaria di un meticcio di un anno e mezzo, ferito a colpi di fucile a Rivanazzano Terme, in provincia di Pavia, e morto dopo una lenta agonia. L'episodio risale a mercoledì scorso.
Valeria era uscita di casa per la solita passeggiata con Jack. Erano le 8 di mattina e si trovavano vicino alla cappella della Madonnina di viale De Amicis. "Improvvisamente Jack si è sfilato dal collare e si è messo a correre probabilmente all'inseguimento di qualche animale e in un attimo è sparito dalla mia vista - dice la donna a Quotidiano.net -. Non sono serviti i ripetuti richiami e le mie disperate ricerche". Allora, la proprietaria prende l'auto e comincia a perlustrare le campagne della zona. Poi la brutta notizia sul suo cagnetto.
"Circa un'ora dopo ho ricevuto una chiamata al cellulare da un amico agricoltore, che mi avvertiva di aver trovato un ciclista che cercava di soccorrere un cane ferito in via per Pontecurone". Lei si fionda lì e trova Jack senza forze, sdraiato in un fosso. Il cane scodinzola non appena incrocia lo sguardo di Valeria, ma si vede che sta male. "Avvicinandomi ho notato del sangue sulla zampa e sul fianco, e una serie di piccole ferite circolari - ricorda la donna - ho immediatamente compreso che era stato colpito da un colpo di fucile. Infatti, poco dopo il veterinario ha confermato le mie paure: Jack era stato raggiunto da distanza ravvicinata da un colpo sparato da un fucile da caccia. Infatti la radiografia ha rilevato la presenza di moltissimi pallini di piombo diffusi in tutto il corpo e purtroppo anche nei principali organi vitali". Circa due ore dopo l'arrivo dal veterinario (lo stesso che lo aveva aiutato a nascere, con un parto difficile) è morto.
Resta il dolore di Valeria, che racconta un dettaglio sul rapporto che si può instaurare con un cane: "In quelle due ore non ha mai smesso di fissarmi negli occhi, come se mi chiedesse ...'Perché?'".
PAVIA, PROPRIETARIA DISPERATA: "IL MIO CANE UCCISO DAI CACCIATORI" - nelcuore.org

Cacciano per fame e perchè amano la natura(?),non per farsi
la foto e far vedere quanto sono fighi coloro che uccidono gli animali..

i cacciatori non sono che dei bastardi figli di puttana che sicuramente hanno evitato il militare
non avendo le palle per vivere in una caserma....
i cacciatori bastardi e figli di puttana non possono che prendersela con chi non può reagire....
i godo immensamente quando uno di questi cacciatori bastardi e figli di puttana muore....
un bastardo figlio di puttana in meno !!

stavolta al sacco di merda è andata male.....
peccato non sia andata peggio !!
QUANDO IL CINGHIALE NON CI STA: FERITO UN CACCIATORE ARETINO
Sabato, 05 Ottobre 2013
L'animale infuriato si è accanito su di lui
Un cacciatore di 34 anni, aretino, impegnato in una battuta con la sua squadra di caccia in Valdarno, nel pomeriggio è stato ferito da un cinghiale. L'incidente è avvenuto in una riserva vicino a Poggio Bagnoli, nel comune di Pergine (Arezzo). I compagni di battuta hanno avuto grosse difficoltà' ad allontanare l'animale che si era accanito sul corpo dell'uomo, finito a terra. Riusciti a far spostare il cinghiale, hanno subito fermato con dei lacci l'emorragia che il 34enne aveva ad una gamba. Poi lo hanno portato fino alla loro jeep, camminando per centinaia di metri nel bosco. Da qui la corsa verso l'ospedale San Donato di Arezzo, dove il 34enne è stato subito medicato e gli sono stati messi 20 punti di sutura sulla ferita. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Io non sono un estremista ( nel senso : se ci sono troppi cinghiali , e fanno danni, e si organizzano battute di caccia per ridurne il numero, non ci vedo niente di male) però cazzi suoi : troppo facile sparare da lontano , al sicuro...se cacci ti prendi anche i rischi , cosa pretendeva che il cinghiale non lottava ? Cazzi suoi
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Caccia: spara e uccide un cane scambiandolo per un cinghiale, identificato
L’episodio a Castiglione della Pescaia: un colpo di fucile ha raggiunto l’animale mentre era con il padrone. Denunciato un cacciatore
[... ] Il fatto. Argo, pastore tedesco di sei anni, è stato colpito da una fucilata che gli ha strappato la mandibola ed è morto nonostante le cure. Il fatto è avvenuto in località Ampio, nel comune di Castiglione della Pescaia intorno alle 15 di sabato, ma l'episodio è stato reso noto oggi dalla Lav.
Il cane si trovava in un terreno privato recintato dove stava passeggiando insieme al padrone. Erano a pochi passi da casa, quando si sono imbattuti in una squadra di caccia. «Ho visto uno dei cacciatori puntare il fucile oltre la recinzione e fare fuoco su Argo che era a qualche metro da me - ha raccontato il proprietario del cane alla Lav - dopodiché si è giustificato dicendo di averlo scambiato con un cinghiale». Argo dopo il colpo, con la mandibola divelta dal proiettile, è fuggito in un oliveto dove è stato poi recuperato e portato d'urgenza in clinica. Prima però il proprietario di Argo ha chiamato i carabinieri e poi la Lav.
Nessuno dei cacciatori che hanno assistito alla scena lo ha aiutato a soccorrere il cane, ha riferito: anzi all'arrivo dei militari la squadra si era già allontanata. Le condizioni dell'animale erano gravissime e i veterinari hanno avuto la sola scelta dell'eutanasia. «Non posso credere che si sia trattato di un errore - ha spiegato il proprietario - perché Argo era di fronte a me, il terreno in quel punto è libero e chi ha sparato non distava più di una quindicina di metri dal cane».
Caccia: spara e uccide un cane scambiandolo per un cinghiale, identificato - Cronaca - il Tirreno
![]()
Ultima modifica di acquazzurra; 03-11-13 alle 21:31

Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.