Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131
    Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Perchè da noi non accade?

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    evidentemente non conosci certa classe operaia alla quale intressa solo arrivare a fine mese senza far il proprio dovere e poi si inalbera se quando c'è crisi sono i primi ad essere lasciati a casa!
    Credo che chi ha ideato questa bella trovata del rapimento potrebbe anche far parte di questa...

Ed ho scritto certa non tutta quindi non ho generalizzato
    e scusami tanto se non solo politicamente corretta come te..
    In genere, gli operai sono dipendenti nel privato e dubito fortemente che possano cazzeggiare al lavoro.

Perché invece non proviamo a mandare a casa i manager, per primi?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    In genere, gli operai sono dipendenti nel privato e dubito fortemente che possano cazzeggiare al lavoro.

Perché invece non proviamo a mandare a casa i manager, per primi?
    ahahah guarda che non tutti hanno il datore di lavoro che gli fiata sul collo!!
    si mandaimo a casa i manger che sono coloro che devono rispondere in primis al datore così poi molti operai manco il minimo faranno

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dategli in tv Maria De Filippi ed avrete il pieno controllo mentale di TUTTO IL POPOLICCHIO ITALIANO...
    Anche se tutti......IO NO !!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ahahah guarda che non tutti hanno il datore di lavoro che gli fiata sul collo!!
    si mandaimo a casa i manger che sono coloro che devono rispondere in primis al datore così poi molti operai manco il minimo faranno
    Mi sembra di capire che tu non abbia mai messo piede in una fabbrica.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Mi sembra di capire che tu non abbia mai messo piede in una fabbrica.
    mi sembra di capire che tu NON HAI MESSO PIEDE IN UNA FABBRICA per questo non sai come gira nelle fabbriche :446:

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Mio padre era operaio e mia madre era segretaria in una fabbrica. Fai un po' te. Non credo che le condizioni lavorative degli operai siano cambiate così tanto in meglio.

Poi, se mi dici che in fabbrica si può stare senza fare niente, mollo subito il mio lavoro e cerco un posto da operaia.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Mio padre era operaio e mia madre era segretaria in una fabbrica. Fai un po' te. Non credo che le condizioni lavorative degli operai siano cambiate così tanto in meglio.

Poi, se mi dici che in fabbrica si può stare senza fare niente, mollo subito il mio lavoro e cerco un posto da operaia.
    non sono le condizioni ad essere cambiate sono gli operai che sono diversi ... epoi dipende dalle fabbriche... non tutte hanno le catene di montaggio e non tutti sono addetti alla stessa eh!!

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lavoro da 30 anni in fabbrica, nessuno cazzeggia in fabbrica a parte i managers

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

c'è anche chi previene, piuttosto che dover gestire dopo la gente incazzata:

http://www.repubblica.it/2009/03/mot...?ref=mothpstr1

Wagoner (Amm. Delegato General Motors) non è stato licenziato dai suoi azionisti ma direttamente del governo americano che ha chiesto la sua testa come precondizione in cambio di nuovi aiuti al settore. Proprio oggi infatti Obama svela il piano per salvare l'industria dei motori ed evidentemente non ha nessuna voglia di avere a che fare con manager che scaricano tutte le proprie colpe sugli altri...

Per "colpe", s'intende questo: da quando Wagoner è Ad Gm (dal giugno del 2000) il titolo ha perso circa il 98% del suo valore passando da circa 60 dollari a poco più di 1,2 dollari. E solo negli ultimi quattro anni Gm ha accumulato perdite per 82 miliardi di dollari.

Ma il terremoto nel settore auto non finisce qui: per la Chrysler c'è l'ok all'alleanza con Fiat, mentre anche la Peugeot manda via il suo Ad, Streiff. Cambia insomma lo scenario globale e non solo perché Wagoner è stato otto anni amministratore delegato e perché ha passato un'intera carriera (dal 1977, anno in cui è uscito dalla Harvard Business School) in Gm: "Per uscire dalla tempesta - spiegano al Governo Usa - occorrono i sacrifici di tutti, manager, fornitori, dipendenti, azionisti. Ma i costruttori non hanno ancora fatto abbastanza. In cambio degli aiuti Gm e Chrysler devono compiere serie ristrutturazioni. Quello che vogliamo far capire è che vogliamo un'industria automobilistica di successo. Ma deve essere realisticamente disegnata per affrontare la tempesta in atto e uscirne più competitiva di quanto non lo sia ora".

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    c'è anche chi previene, piuttosto che dover gestire dopo la gente incazzata:

http://www.repubblica.it/2009/03/mot...?ref=mothpstr1

Wagoner (Amm. Delegato General Motors) non è stato licenziato dai suoi azionisti ma direttamente del governo americano che ha chiesto la sua testa come precondizione in cambio di nuovi aiuti al settore. Proprio oggi infatti Obama svela il piano per salvare l'industria dei motori ed evidentemente non ha nessuna voglia di avere a che fare con manager che scaricano tutte le proprie colpe sugli altri...

Per "colpe", s'intende questo: da quando Wagoner è Ad Gm (dal giugno del 2000) il titolo ha perso circa il 98% del suo valore passando da circa 60 dollari a poco più di 1,2 dollari. E solo negli ultimi quattro anni Gm ha accumulato perdite per 82 miliardi di dollari.

Ma il terremoto nel settore auto non finisce qui: per la Chrysler c'è l'ok all'alleanza con Fiat, mentre anche la Peugeot manda via il suo Ad, Streiff. Cambia insomma lo scenario globale e non solo perché Wagoner è stato otto anni amministratore delegato e perché ha passato un'intera carriera (dal 1977, anno in cui è uscito dalla Harvard Business School) in Gm: "Per uscire dalla tempesta - spiegano al Governo Usa - occorrono i sacrifici di tutti, manager, fornitori, dipendenti, azionisti. Ma i costruttori non hanno ancora fatto abbastanza. In cambio degli aiuti Gm e Chrysler devono compiere serie ristrutturazioni. Quello che vogliamo far capire è che vogliamo un'industria automobilistica di successo. Ma deve essere realisticamente disegnata per affrontare la tempesta in atto e uscirne più competitiva di quanto non lo sia ora".
    ci sono anche gli operai che si autoriducono l'orario di lavoro ed il salario per affrontare la crisi notizia di qualche giorno fà

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima