dategli in tv Maria De Filippi ed avrete il pieno controllo mentale di TUTTO IL POPOLICCHIO ITALIANO...
Anche se tutti......IO NO !!

Mio padre era operaio e mia madre era segretaria in una fabbrica. Fai un po' te. Non credo che le condizioni lavorative degli operai siano cambiate così tanto in meglio.
Poi, se mi dici che in fabbrica si può stare senza fare niente, mollo subito il mio lavoro e cerco un posto da operaia.

Lavoro da 30 anni in fabbrica, nessuno cazzeggia in fabbrica a parte i managers

c'è anche chi previene, piuttosto che dover gestire dopo la gente incazzata:
http://www.repubblica.it/2009/03/mot...?ref=mothpstr1
Wagoner (Amm. Delegato General Motors) non è stato licenziato dai suoi azionisti ma direttamente del governo americano che ha chiesto la sua testa come precondizione in cambio di nuovi aiuti al settore. Proprio oggi infatti Obama svela il piano per salvare l'industria dei motori ed evidentemente non ha nessuna voglia di avere a che fare con manager che scaricano tutte le proprie colpe sugli altri...
Per "colpe", s'intende questo: da quando Wagoner è Ad Gm (dal giugno del 2000) il titolo ha perso circa il 98% del suo valore passando da circa 60 dollari a poco più di 1,2 dollari. E solo negli ultimi quattro anni Gm ha accumulato perdite per 82 miliardi di dollari.