Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 88
  1. #41
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Grillo chiede ai suoi di non commentare a caldo i risultati del M5S. Anche Bersani se li vuole gustare freddi.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grillo chiede ai suoi di non commentare a caldo i risultati del M5S. Anche Bersani se li vuole gustare freddi.
    Beh l'M5S ha raddoppiato i suoi consiglieri.

    Poi c'è qualcuno che dice che hanno perso, ma si sa che guardare troppa televisione fa male.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da fuori_schema Visualizza Messaggio
    piu' vai avanti e piu' assomigli a salvo la gerla. Contento tu...
    salvo gerla una mazza ...
    Quel gerla li' e' un pirla e io invece mi limito a riportare i fatti (sconfitta netta del grullo) e le frasi del grullo (tipiche dell'ubriaco perso ... Come ad esempio italia fallira' a settembre ed invasione italica da parte della germania ... Stendendo un velo pietoso sugli altri etilo-deliri del grullo)

  4. #44
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    No, è che Grillo voleva il nano fuori dal Parlamento e questo terrorizzava D'Alema e i piddini a libro paga.

    Lo so che oramai il TG4 ti rincoglionisce, ma io ho pazienza e ti posso sempre spiegare tutto
    scusami, ma non lo voleva anche Bersani il Nano fuori dal parlamento? E perchè Grillo l'avrebbe preso a calci in culo se non era d'accordo con d'Alema e Berlusconi?

    SVEGLIA, CERCHIAMO DI CAPIRLI STI GIOCHI POLITICI FUORI SCHEMA UNJ PO' DI AGILITA' SECONDO TE GRULLO COME SE LE E' COMPRATE LE 5 VILLE, CON IL BLOG? AH AH AH SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA DI PAESE
    Ultima modifica di brunik; 28-05-13 alle 17:03
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    salvo gerla una mazza ...
    Quel gerla li' e' un pirla e io invece mi limito a riportare i fatti (sconfitta netta del grullo) e le frasi del grullo (tipiche dell'ubriaco perso ... Come ad esempio italia fallira' a settembre ed invasione italica da parte della germania ... Stendendo un velo pietoso sugli altri etilo-deliri del grullo)
    Io visto che l'M5S ha raddoppiato i consiglieri sono di un idea diversa.
    Ma lo so che la bananizzazione procede inesorabile
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Beh l'M5S ha raddoppiato i suoi consiglieri.

    Poi c'è qualcuno che dice che hanno perso, ma si sa che guardare troppa televisione fa male.
    Ieri parlavi della parzialità di Corriere e Repubblica, ma non fai qualcosa di diverso paragonando i risultati di ieri con quelli delle amministrative di tre, quattro o cinque anni fa. Sa di arrampicata sugli specchi, un po' come gli elettori del PD che dopo le politiche dicevano di aver perso, ma meno degli altri.

    Poi vabbè, in Italia dopo ogni elezioni tutti i candidati cantano vittoria, dal loro punto di vista.
    Ultima modifica di Desmond; 28-05-13 alle 17:05

  7. #47
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Beh l'M5S ha raddoppiato i suoi consiglieri.

    Poi c'è qualcuno che dice che hanno perso, ma si sa che guardare troppa televisione fa male.
    mINCHIA HA RADDOPPIATO I CONSIGLIERI, NON MI DIRE. SONO PASSATI DA 2 A 4? aLLORA HAI RAGIONE, LA MATEMATICA E' DALLA TUA.

    PENSA CHE IL PD OLTRE AD AVER RADDOPPIATO I CONSIOGLIERI RISCHIA DIU PRENDERE IL 100% DEI SINDACI COSA DOVREBBE FARE SUONARE BANDIERA ROSSA PER LE STRADE DI VICENZA DOVE HA PRESO IL 55% ?

    L'ANNO SCORSO GRULLO VINCEVA I SINDACI E ADESSO SI RADDOPPIANO I CONSIGLIERI RISPETTO A QUANDO PRENDEVA IL 2%, ANDIAMO COME I GAMBERI BRAVI E' COSI' CHE SI FANNO LE RIVOLUZIONI

    GUARDA CHE HITLER DOPO OGNI ELEZIONE CRESCEVA, MICA CALAVA, IL PARAGONE CHE HA TENUTO PER UN ANNO COMINCIA A NON REGGERE PIU'
    Ultima modifica di brunik; 28-05-13 alle 17:12
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    scusami, ma non lo voleva anche Bersani il Nano fuori dal parlamento? E perchè Grillo l'avrebbe preso a calci in culo se non era d'accordo con d'Alema e Berlusconi?

    SVEGLIA, CERCHIAMO DI CAPIRLI STI GIOCHI POLITICI FUORI SCHEMA UNJ PO' DI AGILITA' SECONDO TE GRULLO COME SE LE E' COMPRATE LE 5 VILLE, CON IL BLOG? AH AH AH SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA DI PAESE
    Bisogna avere pazienza, oramai la malattia banana ti sta rendendo cieco.

    Non è vero che Bersani lo voleva fuori dal parlamento, tant'è che che l'ineleggibilità non verrà fuori dal cassetto per almeno 4 anni.
    Ci ha pensato, ma doveva avere qualche idea che nel PD "qualcuno" non la voleva, ha subodorato qualcosa ma non abbastanza (non è mai stato acutissimo) , per non sbagliare hanno fatto fuori lui, Prodi e Rodotà che invece l'ineleggibilità l'avrebbero passata e il nano non lo volevano vedere nemmeno disegnato.

    Il blog è in passivo, Grillo ha fatto un sacco di soldi con 40 anni di spettacoli teatrali e quant'altro, poi è un notoria zecca genovese che risparmia su tutto

    Altre domande?

    Lo sai che ti voglio bene e voglio sottrarti all'orrore banana nel quale sei caduto.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    mINCHIA HA RADDOPPIATO I CONSIGLIERI, NON MI DIRE. PENSA CHE IL PD OLTRE AD AVER RADDOPPIATO I CONSIOGLIERI RISCHIA DIU PRENDERE IL 100% DEI SINDACI COSA DOVREBBE FARE SUONARE BANDIERA ROSSA PER LE STRADE DI VICENZA DOVE HA PRESO IL 55% ?

    L'ANNO SCORSO GRULLO VINCEVA I SINDACI E ADESSO SI RADDOPPIANO I CONSIGLIERI RISPETTO A QUANDO PRENDEVA IL 2%, ANDIAMO COME I GAMBERI BRAVI E' COSI' CHE SI FANNO LE RIVOLUZIONI

    GUARDA CHE HITLER AD OGNI ELEZIONE CRESCEVA, MICA CALAVA
    Pensa te, il PD ha preso voti dove c'erano quelli che il nano non lo volevano vedere nemmeno disegnato.

    Ma sai gli elettori del PD sono una cosa, il PD è un'altra cosa. Nel PD cantano "meno male che Silvio c'è", ma non possono dirlo in giro che non sta bene.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  10. #50
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo a Time: ‘Puntiamo al 100 per cento e poi ci sciogliamo’

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Pensa te, il PD ha preso voti dove c'erano quelli che il nano non lo volevano vedere nemmeno disegnato.

    Ma sai gli elettori del PD sono una cosa, il PD è un'altra cosa. Nel PD cantano "meno male che Silvio c'è", ma non possono dirlo in giro che non sta bene.
    nEL PD CANTANOP MENO MALE CHE SILVIO C'E' E ALLA CASALEGGIO E ASSOCIATI CANTANO VADE RETRO BERSANO NOI VOGLIAMO IL NOSTRO PSICONANO PREFERITO
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 20:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 20:59
  3. Grillo espelle anche i ribelli di Cento
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-12, 15:09
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 13:35
  5. Time, Grillo fra gli "eroi d'Europa"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-10-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito