Grillo chiede ai suoi di non commentare a caldo i risultati del M5S. Anche Bersani se li vuole gustare freddi.


Grillo chiede ai suoi di non commentare a caldo i risultati del M5S. Anche Bersani se li vuole gustare freddi.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


salvo gerla una mazza ...
Quel gerla li' e' un pirla e io invece mi limito a riportare i fatti (sconfitta netta del grullo) e le frasi del grullo (tipiche dell'ubriaco perso ... Come ad esempio italia fallira' a settembre ed invasione italica da parte della germania ... Stendendo un velo pietoso sugli altri etilo-deliri del grullo)


scusami, ma non lo voleva anche Bersani il Nano fuori dal parlamento? E perchè Grillo l'avrebbe preso a calci in culo se non era d'accordo con d'Alema e Berlusconi?
SVEGLIA, CERCHIAMO DI CAPIRLI STI GIOCHI POLITICI FUORI SCHEMA UNJ PO' DI AGILITA' SECONDO TE GRULLO COME SE LE E' COMPRATE LE 5 VILLE, CON IL BLOG? AH AH AH SI VEDE CHE SEI UNA PERSONA DI PAESE
Ultima modifica di brunik; 28-05-13 alle 17:03
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Ieri parlavi della parzialità di Corriere e Repubblica, ma non fai qualcosa di diverso paragonando i risultati di ieri con quelli delle amministrative di tre, quattro o cinque anni fa. Sa di arrampicata sugli specchi, un po' come gli elettori del PD che dopo le politiche dicevano di aver perso, ma meno degli altri.
Poi vabbè, in Italia dopo ogni elezioni tutti i candidati cantano vittoria, dal loro punto di vista.![]()
Ultima modifica di Desmond; 28-05-13 alle 17:05


mINCHIA HA RADDOPPIATO I CONSIGLIERI, NON MI DIRE. SONO PASSATI DA 2 A 4? aLLORA HAI RAGIONE, LA MATEMATICA E' DALLA TUA.
PENSA CHE IL PD OLTRE AD AVER RADDOPPIATO I CONSIOGLIERI RISCHIA DIU PRENDERE IL 100% DEI SINDACI COSA DOVREBBE FARE SUONARE BANDIERA ROSSA PER LE STRADE DI VICENZA DOVE HA PRESO IL 55% ?
L'ANNO SCORSO GRULLO VINCEVA I SINDACI E ADESSO SI RADDOPPIANO I CONSIGLIERI RISPETTO A QUANDO PRENDEVA IL 2%, ANDIAMO COME I GAMBERI BRAVI E' COSI' CHE SI FANNO LE RIVOLUZIONI
GUARDA CHE HITLER DOPO OGNI ELEZIONE CRESCEVA, MICA CALAVA, IL PARAGONE CHE HA TENUTO PER UN ANNO COMINCIA A NON REGGERE PIU'
Ultima modifica di brunik; 28-05-13 alle 17:12
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Bisogna avere pazienza, oramai la malattia banana ti sta rendendo cieco.
Non è vero che Bersani lo voleva fuori dal parlamento, tant'è che che l'ineleggibilità non verrà fuori dal cassetto per almeno 4 anni.
Ci ha pensato, ma doveva avere qualche idea che nel PD "qualcuno" non la voleva, ha subodorato qualcosa ma non abbastanza (non è mai stato acutissimo) , per non sbagliare hanno fatto fuori lui, Prodi e Rodotà che invece l'ineleggibilità l'avrebbero passata e il nano non lo volevano vedere nemmeno disegnato.
Il blog è in passivo, Grillo ha fatto un sacco di soldi con 40 anni di spettacoli teatrali e quant'altro, poi è un notoria zecca genovese che risparmia su tutto
Altre domande?
Lo sai che ti voglio bene e voglio sottrarti all'orrore banana nel quale sei caduto.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi